Perfetto ero dubbioso perche ho inviato con il sistema della lista di gruppo che non ho mai fatto e volevo sapere se ci ero riuscito.
Perfetto ero dubbioso perche ho inviato con il sistema della lista di gruppo che non ho mai fatto e volevo sapere se ci ero riuscito.

ragazzi... so che non centra nulla con i nostri incontri ma volevo sapere se qualcuno era interessato a --> QUESTO <-- per le nostre speed
sembra carino specialmente se avete un box con poco spazio..
Sono di zona anche da queste parti abito da 16 anni vicino Frascati..quindi avoja 'a fraschette co la porchettaOriginariamente Scritto da lu.gio
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

bene abbiamo anche chi ci da le dritteOriginariamente Scritto da ethan hunt
Quoto Ethan Sindaco di Frascati... alla prossima non mancare...Originariamente Scritto da ethan hunt
Bell'oggettino... anche poco costoso (praticamente quasi quanto un vacalletto posteriore specifico per Speed). Io purtroppo non ho il box ma un posto auto in garage...Originariamente Scritto da lu.gio

Originariamente Scritto da Doctor_Triple
scusa allora promuoviamolo a sindaco dei castelli romani!!! ..perche' limitarsi a Frascati!!

a me non è arrivato lo sms
ciao a tutti come va?
un saluto particolare a lu gio e al doc assenti ieri sera!
cmq oltre a 30 motard c'erano una decina di ducatisti........ manco a farlo apposta!
ma alla fine ci siamo difesi bene!