Domani e' il mio compleanno, 30 per la precisione, lo so che ai molti non ce ne sbatte una minchia ma quest'anno volevo dirvelo anche a voi che vi seguo da poco e perche' mi sono regalato la nuova street.
Fatemi gli auguri please!!!!![]()
Domani e' il mio compleanno, 30 per la precisione, lo so che ai molti non ce ne sbatte una minchia ma quest'anno volevo dirvelo anche a voi che vi seguo da poco e perche' mi sono regalato la nuova street.
Fatemi gli auguri please!!!!![]()
Il mondo per conoscerlo,annusarlo e sentirlo sotto le dita dei piedi bisogna strisciare.Non c'e' altro modo. Non basta volare, né navigare. Bisogna restare a terra, e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso.
TED SIMON "I viaggi di Jupiter"
Ottimo acquisto e tantissimi auguri!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Auguriiiii e quando ripassi da Verona fammelo sapere![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Auguri!!!!
Grazie a tutti, adesso sono a Bardolino, parto proprio domani per Napoli, torno a riabbracciare la mia piccola Manuela e mia moglie Maria. Torno su il 24 anche sono ancora con la vecchia moto.![]()
Il mondo per conoscerlo,annusarlo e sentirlo sotto le dita dei piedi bisogna strisciare.Non c'e' altro modo. Non basta volare, né navigare. Bisogna restare a terra, e inghiottire i moscerini mentre si viaggia: solo così il mondo diventa immenso.
TED SIMON "I viaggi di Jupiter"
Auguronessssssssssssssssssssssss
Amleto e' un principiante....
auguroni![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
augurones terrones!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
tantissimi auguri
![]()
Le verre est un liquide lent
..BUON COMPLEANNO !!! ..tè ciapa lì......![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket