ragazzi....

ragazze....

è ufficiale...da oggi......sono munita di così detto foglio bianco..

e ho già fatto la mia prima uscita in moto tra il traffico cittadino

allora...son partita dalla concess.... pronta per il lungo viaggio...avevo anche la scorta.... davati Ste con la rocket..e dietro Raf e Lisa con il thruxton....io.....sulla scrambler

siamo arrivati fino a forte dei marmi...insomma..ho fatto una decina di km credo!!! un dolore alla mano della frizione pauroso.... son anche passata vicino una scuola all'uscita!!! quegli adolescenti..non sanno cos'han rischiato!!!

siamo arrivati sul lungomare..e viaaaaaaaa......son andata anche a 70!!!! si perchè..l'andatura di crociera..erano i 40!!!

pranzetto veloce con focaccina..e viaaaaaaaaaa...di nuovo in sella....
e il fratellone ha optato x farmi provare la partenza in salita....che disastro ragazzi...ho fatto venire due volte rosso

e come se non bastasse...arrivata in centro a massa...m'han tamponata... la moto non s'è fatta nemmeno un graffio...io son partita....ho fatto (tanto per cambiare) spegnere la moto e quello dietro mi si è poggiato contro.... quando mi son girata a guardare....preoccupata per la moto.... lui aveva lo sguardo fisso in avanti......e gli scarichi erano incastrati non so dove nella sua macchina.....fatto sta che grazie a dio niente danni...ne lui..ne la motina

insomma..io son troppo felice oggi...non vedo l'ora sia stasera x guidarla ancoraaaaaa