quando sono tornato giu dal tridays con la mia zav ci siamo sparati l'austostrada a 180...arrivati in un batter d'occhio...ma x 3 giorni sentivo il collo come quello die lottatori di wrestling!
quando sono tornato giu dal tridays con la mia zav ci siamo sparati l'austostrada a 180...arrivati in un batter d'occhio...ma x 3 giorni sentivo il collo come quello die lottatori di wrestling!
Ragazzuoli, vi manca allenamento. Andate in piscina.
A maggio 900 km. filati di autostrada, di cui i 200 in territorio sloveno percorsi in un'ora secca.
Dopo 72 ore viaggio di ritorno.
Nessun problema al collo.
It's not what u ride.It's how u ride it.
complimenti a tutti ... io ho una certa repulsione di fare l'autostrada in moto , la faccio solo nei casi di ritardi o x abbreviare di un centinaio di km un percorso , eventualmente ... auto![]()
Quel plexi fa vomey!
A me è stata d'aiuto nei lunghi tratti in viaggio la borsa da serbatoio...per le sparate domenicali mento sul serbatoio.
e a chi lo dici?
io mi sono sparato con la mia rocket 1500km in una sola giornata un anno fa e quest'anno 700km in 4 ore e mezzo (mantenendo l'alta velocita) e ho risentito dolori fisici alle mani alla schiena e alle spalle..con uno zaino da 20kg....
ma e' stata bella l'esperienza...però occhio alla nostra salute..concordo per il cupolino sulla tua (prima avevo scritto codino..ma come cazzo scrivo io? ahahaah)
ma se viaggi spesso allora conviene ma solo se ti spari piu di 500km in autostrada per tante volte nell'arco dell'anno.altrimenti non serve..
ma il cupolino cmq protegge solo un pelino in piu'...e non del tutto...
e' meglio un cupolino maggiorato...
Ultima modifica di bikerlatin; 12/10/2007 alle 08:02
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
non esiste Naked che permetta di viaggiare belli comodi in autostrada , bel quello hanno fatto le BMW![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di Cancer™; 12/10/2007 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica
Amleto e' un principiante....