ciao bagarre se filomao non lo prende fammi sapere
ps: se hai delle foto sulla 2002 postale
ciao bagarre se filomao non lo prende fammi sapere
ps: se hai delle foto sulla 2002 postale

No ma non hai capito....io volevo dire che come centralina ho su la pcIII con lo shark ma ho anche il triumph in carbonio a passaggio alto!Originariamente Scritto da bagarre
Come la vedi era inteso se secondo te il sottosella poteva lavorare bene con la centralina che ho io...tutto qua!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da jinfizz
e chiaro che avendo chiesto prima tu hai la precedenza fammi sapere se non lo prendi grasssie

TRANQUI JIN...HO DECISO DI TENERMI TUTTI E DUE GLI SCARICHI ALLA FINE, HO VISTO UNA FOTO DEL 955 '03 CON SU IL SOTTOSELLA E NON MI E' PIACIUTA UN GRAN CHE.....HAI TUTTE LE PRECEDENZEOriginariamente Scritto da jinfizz
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dove posso vederle le foto???Originariamente Scritto da Filomao

a filo nn sò un mecca, che ti devo dì, penso che poi nn abbia problemi con la pc 3 di più nn sò. cmq nn è che fa poi tanto schifo la 02 cò sti scarichi...Originariamente Scritto da Filomao
per jinn le foto le puoi cercare sulle special del sito, ce ne sono diverse

raga un po' di iniziativa, drags & racing, guardate sul sito no, e poi c'è pure tra le convenzioniOriginariamente Scritto da jinfizz
comunque le foto potete vederle qui http://www.drags-racing.it/triumph.htm
Originariamente Scritto da bastard inside
Forse non mi sono spiagato bene voglio le foto dello scarico in questione quello in vendita sul sito della drag le avevo viste![]()
![]()

volevi vedere come stava sulla 2002, li lo puoi vedereOriginariamente Scritto da jinfizz
se vuoi vedere il suo chiedigli di mandarti o postare (meglio) una foto

Ciao, senti io ho lo scariko passaggio alto in carbonio ed ho una speed 2001. Una curiosità: MA LA TARGA DOVE BEEP LA METTO?
cmq l' affare potrebbe interessarmi tuttavia vorrei delle foto. Grazie e complimenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()