Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: VENDO SCARICO SOTTOSELLA

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire

VENDO SCARICO SOTTOSELLA

vendo scarico speciale sottosella in carbonio, uscita doppia della drags e racing, circa 10.000km fatti completo di portatarga volendo con kit sottocodone in vetroresina per alloggio batteria e vaschetta recupero. lo scarico è esattamente questo, adattabile sia su vecchio e nuovo codone. a breve posterò qualche foto. chiedo 350 euro o permuto con originale carbonio speed passaggio alto, ciao

Ultima modifica di Marco Manila; 23/05/2006 alle 11:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre
    vendo scarico speciale sottosella in carbonio, uscita doppia della drags e racing, circa 10.000km fatti completo di portatarga volendo con kit sottocodone in vetroresina per alloggio batteria e vaschetta recupero. lo scarico è esattamente questo, adattabile sia su vecchio e nuovo codone. a breve posterò qualche foto. chiedo 350 euro o permuto con originale carbonio speed passaggio alto, ciao[IMG][IMG]http://img108.imageshack.us/img108/1704/sottocodone024jt.th.jpg
    Ciao bello...io ho l'originale passaggio alto della triumph in carbonio....ma dimmi bene una cosa...come lavora questo scarico a livello di mappature??? Lo scambio alla pari sarebbe comprensivo di tutto, giusto?
    Spiega un po che magari mi interessa...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di jinfizz
    Moto
    speed triple R 94
    li prendo io!!!!

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da jinfizz
    li prendo io!!!!
    In che senso?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    350 euro è poco, io l'ho pagato 1000 euro

però sulla 2002 non è che ci stia molto bene secondo me

TCP Rider L'avatar di jinfizz
    Moto
    speed triple R 94
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao
    In che senso?
    se non li prendi tu chiaramente

Moto
    Ciao bello...io ho l'originale passaggio alto della triumph in carbonio....ma dimmi bene una cosa...come lavora questo scarico a livello di mappature??? Lo scambio alla pari sarebbe comprensivo di tutto, giusto?
    Spiega un po che magari mi interessa...
    ciao filo, a livello di mappatura funziona come un qualsiesi altro scarico aperto, c'è poco da dire...invece di originale configuri aperto. cmq puoi anche vedere come ti rende senza rimappare, nn è detto che serva. il sottocodone che ho io è artigianale, in vetroresina e ha solo la predisposizione per il vano batteria e vaschetta, il cablaggio e le varie connessioni le devi fascettare al telaietto. esteticamente forse stanno meglio sulla prima versione, ma anche sulla 02 che avevo io fanno una gran figura. nn chiedermi quanti cv si aquistano perchè sinceramente nn lo sò, di certo perdi un pò a livello di velocità massima mentre guadagni sotto. so solo che è uno scarico fatto apposta per le caratteristiche del motore speed dai preparatori di drags e racing.alla fine si tratta di un 3 in 1 in 2...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    perdi in velocità, non credo proprio, la mia speed segna almeno 250, e poi tira da paura, con quello scarico, filtro e mappatura centralina 6 a posto
    il problema è che esteticamente sulla 2002 non ci sta proprio, a meno che non monti il codone dell' MV f4 che puoi trovare a 60/70 euro

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre
    ciao filo, a livello di mappatura funziona come un qualsiesi altro scarico aperto, c'è poco da dire...invece di originale configuri aperto. cmq puoi anche vedere come ti rende senza rimappare, nn è detto che serva. il sottocodone che ho io è artigianale, in vetroresina e ha solo la predisposizione per il vano batteria e vaschetta, il cablaggio e le varie connessioni le devi fascettare al telaietto. esteticamente forse stanno meglio sulla prima versione, ma anche sulla 02 che avevo io fanno una gran figura. nn chiedermi quanti cv si aquistano perchè sinceramente nn lo sò, di certo perdi un pò a livello di velocità massima mentre guadagni sotto. so solo che è uno scarico fatto apposta per le caratteristiche del motore speed dai preparatori di drags e racing.alla fine si tratta di un 3 in 1 in 2...
    Io ho su la pcIII mappata per scarico in titanio passaggio alto shark open ma omologato....come la vedi?

Moto
    Io ho su la pcIII mappata per scarico in titanio passaggio alto shark open ma omologato....come la vedi?
    io scambio alla pari solo col carbonio triumph originale, altrimenti 350 intr. bastard mi pare che lo ha detto quanto costa questo scarico...come prezzo stò anche troppo basso

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima