TRANQUI JIN...HO DECISO DI TENERMI TUTTI E DUE GLI SCARICHI ALLA FINE, HO VISTO UNA FOTO DEL 955 '03 CON SU IL SOTTOSELLA E NON MI E' PIACIUTA UN GRAN CHE.....HAI TUTTE LE PRECEDENZEOriginariamente Scritto da jinfizz
![]()

TRANQUI JIN...HO DECISO DI TENERMI TUTTI E DUE GLI SCARICHI ALLA FINE, HO VISTO UNA FOTO DEL 955 '03 CON SU IL SOTTOSELLA E NON MI E' PIACIUTA UN GRAN CHE.....HAI TUTTE LE PRECEDENZEOriginariamente Scritto da jinfizz
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
dove posso vederle le foto???Originariamente Scritto da Filomao

raga un po' di iniziativa, drags & racing, guardate sul sito no, e poi c'è pure tra le convenzioniOriginariamente Scritto da jinfizz
comunque le foto potete vederle qui http://www.drags-racing.it/triumph.htm
Originariamente Scritto da bastard inside
Forse non mi sono spiagato bene voglio le foto dello scarico in questione quello in vendita sul sito della drag le avevo viste![]()
![]()