ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
infatti non dovrebbe essere solo un lavoro dei moderatori ma un lavoro di tutti coloro che scrivono....quando ci si accorge che si sta andando molto fuori discorso di finirla là!
chiedo molto?
mah...io son convinto che certo discorsi portino all'OT naturalmente.
guarda questo thread,è una discussione importante dove tutti voglion dire la propria,ed è arrivata a 12pagine.
altre discussioni magari più futili,arrivano a 10pagine ma come contenute del messaggio iniziale magari non son così profonde e quindi portano ad un naturale mutamento
ti faccio un esempio,se io apro un thread con la foto della nuova Daytona 1100 supponiamo,come esempio,e dopo 1 pagina e mezza uno se ne esce dicendo che secondo lui è più bella la cbr 1000 nuova...da li ovviamente il discorso naturalmente ha una mutazione,perchè sto signore nn ha detto una cazzata,ha espresso una sua opinione e quindi a meno di nn ignorarlo,è facile che ci si imbatta in un botta e risposta sul perchè e sul percome fra alcuni utenti!!
ok,il discorso è andato OT,perchè si parla di honda e nn più di triumph...ma allora che fai,chiudi il thread,ti incazzi,ti lamenti che gli altri vanno OT e perdi interesse nel forum??
mah
io credo che come siam liberi di esprimere le nostre opinioni siam liberi anche di ascoltare quelle degli altri (oppure no) quindi tutti i discorse nel bar,secondo me,non vanno OT o magari raramente..un OT per me ad esempio è quando nel mezzo di un discorso qualcuno se ne esce fuori anche dichiarando l'OT,chiedendo all'altro utente ad esempio come sta e come va la gamba o come va la vita...questo è un OT nel mezzo di un discorso...che non centra un cazzo proprio col discorso!!!
le mutazioni dei discorsi son normali evoluzioni ed espressioni dei singoli utenti,che han la loro testa (vecchi o giovani che siano...) su argomenti vari.quindi per me NON sono OT
cmq in generale credo che la gente si sia fatta un'idea un po' troppo generalizzata e ristretta degli OT...ma quindi per voi ogni discorso che esuli minimamente da quello iniziale è un OT??
ziokan che merda sarebbe se tutti scrivessero la stessa cosa senza sentimenti e senza opinioni personali...a si...si parlava di passione...
quindi se io posto la foto della nuova daytona 1100 e vi chiedo...vi piace??
il messaggio standar (con poche variazioni) potrebbe essere:
"si mi piace di brutto come amo questo marchio!"
perchè già se uno dicesse che nn gli piace,e gli si chiede il perchè,magari si va OT...
cmq in generale io la penso come DUM,rispetto quel che ha scritto una pagina fa.
un forum serve anche per conoscersi meglio,e se nn ci si esprime,come si fa a farsi conoscere??
ultima cosa...ricordo benissimo che ai tempi (giugno 2006) quando mi iscrissi...una discussione seria tempo della seconda pagina era in OT...quindi nn venitemi a parlare che adesso è così,perchè prima era peggio.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ciao ricky io ho chiesto un pò di comprensione su determinate discussioni da parte di tutti!per quanto riguarda gli OT sono naturali ma ognuno di noi deve darsi una regolata!solo questo!
Poi per il conoscersi via etere è un pò troppo....si ci si conosce ma vuoi mette re chia hai conosciuto dal vivo con chi leggi solamente?poi è naturale che ci sia la distanza e tante altre varianti...ma dalle discussioni e dalle relative risposte un pò si può capire che tipo è!
o mi sbaglio?
io che tipo sei l'ho capito solo dopo averti visto!!!
grande misty !!! (offe : ci sei ad adria?)![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
si be...hai ragione,ma ti dirò,è più facile andare off topic quando una persona l'hai conosciuta e ci hai scherzato dal vivo,nella realtà,perchè porti sul forum un sentimento di goliardia e scherzosità che ai istaurato nella realtà,e questo potrebbe mandare OT qualsiasi discussione!
per farti un esempio,se GP TRIPLE che scrive pochissimo qui sul forum,si collega e posta un qualsiasi messaggio,io conoscendolo bene fuori,e scherzando parecchio con lui,potrei far 2 pagine di off topic in 5 minuti!!!
per fortuna esiste MSN
This is OT for example.
HOT WHEELS RUN FOREVER
vedi caro Umberto , per me ormai il forum e la vita reale non hanno piu' una linea di confine definita.
e non sono il solo.
essere qui dentro da tre anni non mi eleva certo di rango o casta su nessuno ma vorrai convenire che tanti rapporti personali sono diventati reali , quasi familiari e in qualche caso veri e propri affetti.
a cio' io do' molta importanza.
non ho nostalgia dei forum paesino di campagna.
semplicemente sento un particolare affetto per ragazzi con cui da tempo condivido belle e brutte esperienze.
e ovvio che a questo punto la mia visione del forum non e' comprensibile all'ultimo arrivato.
e percio' prima di intervenire a tutti i costi nelle discussioni sarebbe opportuno valutare l'effettivo contributo di quell'intervento.
non vale per tutto intendiamoci.
in ogni buon bar che si rispetti ( e questo lo e') si scherza e ci si prende per il culo.
ben venga un bel sano umorismo tanto che ti diro' , tu sei uno di quelli che apprezzo maggiormente per senso dell'umor , dell'autoironia e della satira.
quanto al rispetto...non voglio certo darti del maleducato.
ti conosco di persona e ti considero assai cordiale e a modo.
diciamo che hai frenato un po' lungo in mezzo alle traiettorie di un falcone una gilera e la aermacchi ala d'oro del Bruno con candela calda e manettino.
ti saluto
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Questa discussione può considerarsi senz'altro di spessore, come desidera Mystyryo ...![]()
Citazione:
Originalmente inviato da EIKONTRIPLE Visualizza messaggio
io che tipo sei l'ho capito solo dopo averti visto!!!
grande misty !!! (offe : ci sei ad adria?)
This is OT for example
infatti non ho risposto!!!
si be...il mio era un esempio...non mi da alcun fastidio se ci si scambia 2 o 3 messaggi "personali"...era solo un esempio,massimo rispetto per eikon,e per te che potevi benissimo rispondere...
bisognerebbe far una distinzione fra gli OT...
OT evolutivo naturale
OT selvaggio
OT scherzoso
OT discorsivo (tipo questo di eikon)
l'OT selvaggio è quello da evitare,ma per gli altri,van bene lo stesso!
HOT WHEELS RUN FOREVER