Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
Questo è quello che succede quando si da maggior importanza ad un forum che alla vita reale..
Come ha saggiamento fatto notare tu ci sono mille modi per incontrare i vecchi del forum... anche solo telefonicamente.. se io ho un amico lo chiamo.. non aspetto che si colleghi ad un forum per chiaccherare con lui...
E non mi lamento se la gente entra in un luogo comunque pubblico..
Sarebbe educazione anche da parte tua non incolparmi di "mancanza di rispetto, visto che poteva essere una soluzione ad una serie di lamentele che ultimamente sono sempre più pressanti sull'incapacità dei vecchi di comunicare come una volta...
Magari espressa male ma era un tentativo di sdrammatizzare i toni, mal riuscito ok, ma non sta a te sindacare se era una mancanza di rispetto.
i discorsi che solo i vecchi sono i veri appassionati li abbiamo passati tutti.. credo che anche a voi ai vostri tempi di sentire i vecchi che dicevano che i motoguzzi falconi "quelle sì che erano moto" alla lunga vi tediasse...
E' una ruota che gira....
Senza polemina , davvero...

vedi caro Umberto , per me ormai il forum e la vita reale non hanno piu' una linea di confine definita.
e non sono il solo.
essere qui dentro da tre anni non mi eleva certo di rango o casta su nessuno ma vorrai convenire che tanti rapporti personali sono diventati reali , quasi familiari e in qualche caso veri e propri affetti.
a cio' io do' molta importanza.
non ho nostalgia dei forum paesino di campagna.
semplicemente sento un particolare affetto per ragazzi con cui da tempo condivido belle e brutte esperienze.
e ovvio che a questo punto la mia visione del forum non e' comprensibile all'ultimo arrivato.
e percio' prima di intervenire a tutti i costi nelle discussioni sarebbe opportuno valutare l'effettivo contributo di quell'intervento.
non vale per tutto intendiamoci.
in ogni buon bar che si rispetti ( e questo lo e') si scherza e ci si prende per il culo.
ben venga un bel sano umorismo tanto che ti diro' , tu sei uno di quelli che apprezzo maggiormente per senso dell'umor , dell'autoironia e della satira.
quanto al rispetto...non voglio certo darti del maleducato.
ti conosco di persona e ti considero assai cordiale e a modo.
diciamo che hai frenato un po' lungo in mezzo alle traiettorie di un falcone una gilera e la aermacchi ala d'oro del Bruno con candela calda e manettino.

ti saluto
ciao.