Ultima modifica di limbo; 12/10/2007 alle 08:35
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
per rispondere un pò atutti che hanno detto che il mio sfogo era troppo generico e tante altre cose....non posso essere più preciso visto che ce ne sono davvero tanti che di triumph hanno solo la moto....la passione e tutto il resto che il mio Amico Tonydaytona ha ben descritto esiste ancora e non svanirà di certo ma mentre prima nel forum mi piaceva passare molto tempo a leggere le varie discussioni ora forse colpa delle innumerevoli discussioni (a volte senza senso per questo tipo di forum) o di discussioni fatte di soli off topic il tempo che passo è davvero poco!
Ringrazio anche Saraceno che ha riassunto per bene e in modo sintetico il mio sfogo che ripeto non voleva mancare di rispetto nè ai nuovi nè a chi si è allontanato e nè a chi va avanti a off topic alla ricerca del caschetto rosso!
Appoggio anche la proposta di Fanatico che può essere una soluzione!
Ringrazio chi mi appoggia Black Death e ricordo con malinconia la prima fiorentinata!!!
Alcuni dei vecchi che sento spesso per telefono o solo qualche volta sono del mio stesso parere e ripeto che voleva esssere uno sfogo di una persona che ha avuto un pò di malinconia e devo ringraziare il nuovo forum per avermi fatto conoscere gente come Rici,Giampippi e tanti altri come Lilo78 Gimmitriple Maxmin AlexSpeed e tutti quanti fanno parte del TNE
Scusate ancora se qualcuno se l'è presa tanto!
Un saluto a tutti MYSTY
Ciao Misty, speriamo di rivederci presto! ...vedi consegna delle felpe TNE!
Comprendo il tuo topic e lo capisco! La tua osservazione verrà usata da me come prezioso consiglio!![]()
Do pienamente ragione a Pedro e a Mystyryo, non trovo più discussioni degne di essere definite serie, infatti non scrivo più tanto come una volta!!!
Ecco la dimostrazione a quello che ho scritto qualche messaggio indietro!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...on-so-voi.html
Ultima modifica di Saraceno; 12/10/2007 alle 13:25 Motivo: UnionePost automatica