Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: VECCHI FORUMISTI DOVE SIETE?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"

Exclamation VECCHI FORUMISTI DOVE SIETE?

Riprendo quello che il mio amico nonchè "ZIO" Pedro ha scritto in un'altra discussione finita come molte altre off topic......

Originalmente inviato da il pedro Visualizza messaggio
    è il problema di questo forum....ultimamente le persone di SPESSORE vanno estinguendosi!! sono molto triste, ho' visto la nascita di questo forum, era veramente qualcosa di speciale, era fatto da persone vere, come ho' sempre detto POCO VIRTUALI, adesso per la maggior parte è fatto da leoni da tastiera.

quello che si è creato con questo forum, non si potra' certo cancellare, per fortuna, ma ultimamente il livello è calato drasticamente......

....ora può essere che molti di voi non mi conoscanoo mi vedano scrivere poco nel forumma chi bazzica da più tempo (specialmente il vecchio e rimpianto forum) mi conosce e quindi sa che mi piaceva scrivere e scambiare chiacchiere nel forum!Non voglio dire che ora le persone che scrivono sul forum non sono vere ma vorrei che tutti coloro accecati dalla mania dei caschetti rossi non li confonda con il saper guidare o saperne di moto !
    Ora mi capita spesso di notare che moltI dei vecchi Amicidel vecchio forum non scrivono più come primao peggio non scrivono più non voglio fare la morale a nessuno ma ve ne sarei grato se si ritornasse a parlare un pò di più della passione che mi ha fatto conoscere dei veri amici(Alexspeed Maxmin Gimmitriple Fiabiodex il Pedro e tanti altri) in un posto lontano dalla mia terra
    Scrivo tutto ciò prima perchè il livello di molte discussioni è basso e quelle decenti vengono rovinate da commenti fuori luogo e vari off topicin questo modo molti di noi si perderanno per strada e in un gruppo unito c'è sempre chi aspetta l'ultimo spero solo che gli ultimi rimasti di questo genere non vadano via

Scusate lo sfogo ma vorrei farvi riflettere un pò con la speranza che a farla da padrona ritorni la passione per le due ruote e per la TRIUMPH
    Un saluto a tutti
    Ultima modifica di Mystyryo; 12/10/2007 alle 04:28

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao Mystyryo...
    io penso che non sian tanto gli off topic(dove io, forse purtroppo, me ne ritrovo culture..) in se' ad esser un problema...tanto la mancanza di persone corrette...la mancanza di gente che scrive mettendosi a nudo....la mancanza di coerenza....la mancanza di rispetto...
    si forse sto esagerando ma visto che il pensiero del Pedro veniva da un post dedicato ad Avp...una di quelle persone che queste lacune non le aveva assolutamente....e' la sola risposta che mi sovvien al momento...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    ciao Mystyryo...
    io penso che non sian tanto gli off topic(dove io, forse purtroppo, me ne ritrovo culture..) in se' ad esser un problema...tanto la mancanza di persone corrette...la mancanza di gente che scrive mettendosi a nudo....la mancanza di coerenza....la mancanza di rispetto...
    si forse sto esagerando ma visto che il pensiero del Pedro veniva da un post dedicato ad Avp...una di quelle persone che queste lacune non le aveva assolutamente....e' la sola risposta che mi sovvien al momento...
    quoto giorgione...

e aggiungerei anche,che d'altronde come in qualsiasi frangente della vita reale,anche in quella virtuale talvolta si può andare in contro a scambi di generazioni di forummisti...credo sia normale e capiti in ogni forum,come vidi dalla mia esperienza (son 3 anni che partecipo a vari forum attivamente,e non solo di moto....)
    solo nei forum più piccoli i cambiamenti avvengo più lentamente o magari nn avvengono.
    c'è da dire,che molti "vecchi forumisti" spesso nn accettanto questa ventata di novità proveniente dal web (capitò anche a me) credo forse per poca capacità d'adattamento,o magari perchè quando trovan la loro dimensione,difficilmente sanno comportarsi in egual modo con i vecchi amici e con i nuovi...
    allora capita che prendano posizioni di superiorità o che scazzino proprio (e qui ogni tanto se ne vedono alcuni) finchè poi o diminuiscon drasticamente la presenza,o smettono proprio.

d'altronde...il forum da assuefazione...non è male uscire dal tunnel!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    io casa mia non la lascio!

...
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    io sono nuovo nuovo di questo forum.
    La prima cosa che ho pensato è stata "mazza quanti siamo...."
    Mi permetto di dire che il fenomeno che state analizzando è diciamo fisiologico , l'ho visto anche nel forum del cbr.
    Quando si inizia o si è agli inizi e fin che si è relativamente pochi si instaurano rapporti diciamo veri? nel quale c'è il reale desiderio di conoscersi ,scambiare idee ed opinioni. Poi c'è il successo e molta molta gente arriva nel forum è c'è la gara all'insulto e alla provocazione ai caschetti rossi al numero di post al titolo nell'avatar ....durante questa fase è fondamentale che i "nonni"(come si diceva a naja) non si imboschino ma che tengano ben salde le briglia insegnando e facendo capire ai nuovi come ci si comporta.
    Poi la qualità dei post a livello di spessore della discussione beh quella è figlia del numero degli iscritti, piu' siamo piu' la qualità si diluisce in molte futilità ,spesso pero' piacevoli da leggere.
    Scusate se mi sono permesso ma frequentando questo forum ho ritrovato la situazione di un vecchio forum. Ciao!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    io sono nuovo nuovo di questo forum.
    La prima cosa che ho pensato è stata "mazza quanti siamo...."
    Mi permetto di dire che il fenomeno che state analizzando è diciamo fisiologico , l'ho visto anche nel forum del cbr.
    Quando si inizia o si è agli inizi e fin che si è relativamente pochi si instaurano rapporti diciamo veri? nel quale c'è il reale desiderio di conoscersi ,scambiare idee ed opinioni. Poi c'è il successo e molta molta gente arriva nel forum è c'è la gara all'insulto e alla provocazione ai caschetti rossi al numero di post al titolo nell'avatar ....durante questa fase è fondamentale che i "nonni"(come si diceva a naja) non si imboschino ma che tengano ben salde le briglia insegnando e facendo capire ai nuovi come ci si comporta.
    Poi la qualità dei post a livello di spessore della discussione beh quella è figlia del numero degli iscritti, piu' siamo piu' la qualità si diluisce in molte futilità ,spesso pero' piacevoli da leggere.
    Scusate se mi sono permesso ma frequentando questo forum ho ritrovato la situazione di un vecchio forum. Ciao!
    a embolo ... nun te preoccupà che qui siamo tutti na famiglia dal primo al ultimo ... e i caschi servono solo ad averne di ricambio se si scivola in pista ......

a dimenticavo complimenti per il nick

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    a embolo ... nun te preoccupà che qui siamo tutti na famiglia dal primo al ultimo ... e i caschi servono solo ad averne di ricambio se si scivola in pista ......

a dimenticavo complimenti per il nick

una IENA
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    behh credo che la qualita' delle discussioni non vada cercata nel BAR , per il resto vecchi o nuovi secondo me' non centra perche' qui dentro ho fatto amicizie vere e ogni giorno ne faccio di nuove anche con gli ultimi arrivati.
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    behh credo che la qualita' delle discussioni non vada cercata nel BAR , per il resto vecchi o nuovi secondo me' non centra perche' qui dentro ho fatto amicizie vere e ogni giorno ne faccio di nuove anche con gli ultimi arrivati.
    tu se non smetti di bere il BAR te lo scordi .....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    tu se non smetti di bere il BAR te lo scordi .....

questa no ehhh !!! non toglietemi il BAR
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima