Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
qualcuno ha gia avuto una idea del genere e son contento per lui/loro.

quanto ai requisiti...ce' la selezione naturale.
basta e avanza.

la stanza dei veterani dici?
esiste gia' mio caro.
ogni strada , pista , ristorante o birreria puo' diventare il luogo ideale per un incontro.
e accade assai spesso!!
vecchi e nuovi forumisti hanno spesso inforcato la moto e guidato per centinaia di km per incontrarsi.
accade quasi ogni giorno.
Misty ha manifestato un suo momento di nostalgia.
che condivido.
sarebbe educato averne rispetto.
evitando sarcasmo e divagazioni varie almeno per una volta.

senza polemica , davvero.
sono i miei amici e gli voglio bene.

saluti a tutti.
Questo è quello che succede quando si da maggior importanza ad un forum che alla vita reale..
Come ha saggiamento fatto notare tu ci sono mille modi per incontrare i vecchi del forum... anche solo telefonicamente.. se io ho un amico lo chiamo.. non aspetto che si colleghi ad un forum per chiaccherare con lui...
E non mi lamento se la gente entra in un luogo comunque pubblico..
Sarebbe educazione anche da parte tua non incolparmi di "mancanza di rispetto, visto che poteva essere una soluzione ad una serie di lamentele che ultimamente sono sempre più pressanti sull'incapacità dei vecchi di comunicare come una volta...
Magari espressa male ma era un tentativo di sdrammatizzare i toni, mal riuscito ok, ma non sta a te sindacare se era una mancanza di rispetto.
i discorsi che solo i vecchi sono i veri appassionati li abbiamo passati tutti.. credo che anche a voi ai vostri tempi di sentire i vecchi che dicevano che i motoguzzi falconi "quelle sì che erano moto" alla lunga vi tediasse...
E' una ruota che gira....
Senza polemina , davvero...