Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: VECCHI FORUMISTI DOVE SIETE?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao Mystyryo...
    io penso che non sian tanto gli off topic(dove io, forse purtroppo, me ne ritrovo culture..) in se' ad esser un problema...tanto la mancanza di persone corrette...la mancanza di gente che scrive mettendosi a nudo....la mancanza di coerenza....la mancanza di rispetto...
    si forse sto esagerando ma visto che il pensiero del Pedro veniva da un post dedicato ad Avp...una di quelle persone che queste lacune non le aveva assolutamente....e' la sola risposta che mi sovvien al momento...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    ciao Mystyryo...
    io penso che non sian tanto gli off topic(dove io, forse purtroppo, me ne ritrovo culture..) in se' ad esser un problema...tanto la mancanza di persone corrette...la mancanza di gente che scrive mettendosi a nudo....la mancanza di coerenza....la mancanza di rispetto...
    si forse sto esagerando ma visto che il pensiero del Pedro veniva da un post dedicato ad Avp...una di quelle persone che queste lacune non le aveva assolutamente....e' la sola risposta che mi sovvien al momento...
    quoto giorgione...

e aggiungerei anche,che d'altronde come in qualsiasi frangente della vita reale,anche in quella virtuale talvolta si può andare in contro a scambi di generazioni di forummisti...credo sia normale e capiti in ogni forum,come vidi dalla mia esperienza (son 3 anni che partecipo a vari forum attivamente,e non solo di moto....)
    solo nei forum più piccoli i cambiamenti avvengo più lentamente o magari nn avvengono.
    c'è da dire,che molti "vecchi forumisti" spesso nn accettanto questa ventata di novità proveniente dal web (capitò anche a me) credo forse per poca capacità d'adattamento,o magari perchè quando trovan la loro dimensione,difficilmente sanno comportarsi in egual modo con i vecchi amici e con i nuovi...
    allora capita che prendano posizioni di superiorità o che scazzino proprio (e qui ogni tanto se ne vedono alcuni) finchè poi o diminuiscon drasticamente la presenza,o smettono proprio.

d'altronde...il forum da assuefazione...non è male uscire dal tunnel!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---