Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 195

Discussione: VECCHI FORUMISTI DOVE SIETE?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Se no si può aprire una bella sezione
    "I vecchi del forum: gli unici duri puri e appassionati" con la possibilita di lettura per tutti e di scrittura solo per i pochi eletti che hanno fatto parte del vecchio forum o che dopo un'accurata selezione da parte dei veterani possano avere i requisiti base per entrare nell'èlite dei veri tiumphisti...
    Cos' non ci sarebbero più lamentele per gli altri 4850 (da quanto dice Tony eravate circa 150 prima no??) che spammano, vanno fuori tema, fanno discussioni idiote, litigano ecc ecc...
    C'è la possibilità di aprire una stanza con tali requisiti.. io la farei...così potreste tranquillamente chiaccherare tra di voi aprire discussioni furbe ecc ecc...

qualcuno ha gia avuto una idea del genere e son contento per lui/loro.

quanto ai requisiti...ce' la selezione naturale.
    basta e avanza.

la stanza dei veterani dici?
    esiste gia' mio caro.
    ogni strada , pista , ristorante o birreria puo' diventare il luogo ideale per un incontro.
    e accade assai spesso!!
    vecchi e nuovi forumisti hanno spesso inforcato la moto e guidato per centinaia di km per incontrarsi.
    accade quasi ogni giorno.
    Misty ha manifestato un suo momento di nostalgia.
    che condivido.
    sarebbe educato averne rispetto.
    evitando sarcasmo e divagazioni varie almeno per una volta.

senza polemica , davvero.
    sono i miei amici e gli voglio bene.

saluti a tutti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 13/10/2007, 07:30

Motivo
    OT

4. 13/10/2007, 07:41

Motivo
    OT

5. 13/10/2007, 07:44

Motivo
    OT

6. 13/10/2007, 07:45

Motivo
    OT

7. 13/10/2007, 07:51

Motivo
    OT

8. 13/10/2007, 07:51

Motivo
    OT

9. 13/10/2007, 07:52

Motivo
    OT

10. 13/10/2007, 07:55

Motivo
    OT

11. 13/10/2007, 07:56

Motivo
    OT

12. 13/10/2007, 08:00

Motivo
    OT

13. 13/10/2007, 08:01

Motivo
    OT

14. 13/10/2007, 08:03

Motivo
    OT

15. 13/10/2007, 08:05

Motivo
    OT

TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

basta e avanza.

esiste gia' mio caro.
    ogni strada , pista , ristorante o birreria puo' diventare il luogo ideale per un incontro.
    e accade assai spesso!!
    vecchi e nuovi forumisti hanno spesso inforcato la moto e guidato per centinaia di km per incontrarsi.
    che condivido.

saluti a tutti.

Ecco cosa intendevo quando parlavo di off topic ecc. dopo l'inervento di Tony quasi tutti i messaggi sono inutili....e come ho notato di rispetto per le idee altrui ce ne è poco!
    Comunque a quanto sembra è inutile parlarne!

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

basta e avanza.

esiste gia' mio caro.
    e accade assai spesso!!
    che condivido.

saluti a tutti.
    Questo è quello che succede quando si da maggior importanza ad un forum che alla vita reale..
    Come ha saggiamento fatto notare tu ci sono mille modi per incontrare i vecchi del forum... anche solo telefonicamente.. se io ho un amico lo chiamo.. non aspetto che si colleghi ad un forum per chiaccherare con lui...
    E non mi lamento se la gente entra in un luogo comunque pubblico..
    Sarebbe educazione anche da parte tua non incolparmi di "mancanza di rispetto, visto che poteva essere una soluzione ad una serie di lamentele che ultimamente sono sempre più pressanti sull'incapacità dei vecchi di comunicare come una volta...
    Magari espressa male ma era un tentativo di sdrammatizzare i toni, mal riuscito ok, ma non sta a te sindacare se era una mancanza di rispetto.
    i discorsi che solo i vecchi sono i veri appassionati li abbiamo passati tutti.. credo che anche a voi ai vostri tempi di sentire i vecchi che dicevano che i motoguzzi falconi "quelle sì che erano moto" alla lunga vi tediasse...
    E' una ruota che gira....
    Senza polemina , davvero...

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    confrontarsi e' sicuramente una delle cose piu' positive del forum ,l'idea di creare una sezione a parte nn la trovo giustificabile in nessun modo.
    ciao misty ,ti voglio bene.
    Come non quotarti
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Come richiesto dall'autore gli ultimi messaggi in OT sono stati cancellati. Quelli antecedenti li passiamo! I postumi verranno cancellati!

20. 13/10/2007, 09:39

Motivo
    OT

21. 13/10/2007, 09:43

Motivo
    OT

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Citazione Originariamente Scritto da Mystyryo Visualizza Messaggio
    grazie eikon anche io te ne voglio e sono d'accordo con te!ma volevo solo rispondere a chi dice che prima eravamo in 150 e forse 100 scrivevano ma le discussioni erano incentrate su una passione e lo spam e gli off topic erano molti meno!!!ora per una discussione di 15 pagine circa 12 sono off topic e, parlo per me, è difficile seguire alcuni discorsi visto il tempo e quindi perdo interesse così invece di non scrivere più ho solo detto la mia!!!
    scusate ancora!
    E di cosa ti scusi vecchio Mysty, di aver espresso un disagio?
    Forse non ti sei espresso bene inizialmente o sei stato frainteso ma di sicuro non volevi fare delle classifiche e dire che i vecchi sono i veri motociclisti e i nuovi dei cazzari ma solo esprimere il fatto che "i caschetti rossi" a volte sono più importanti di ciò che si scrive.
    E' vero, come ha scritto qualcuno, che il bar è il regno del cazzeggio ma trovo irrispettoso si entri in una discussione magari seria, che esprime un disagio o cerca un suggerimento comunicando che ............la mia gatta ha mal di pancia .........
    Lasciatevelo dire da un vecchietto meno OT + critiche costruttive e la stanza dei vecchietti.....mah lasciamo stare va!!!
    Ricordate a gennaio c'è un appuntamento a Padova
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    E di cosa ti scusi vecchio Mysty, di aver espresso un disagio?
    Forse non ti sei espresso bene inizialmente o sei stato frainteso ma di sicuro non volevi fare delle classifiche e dire che i vecchi sono i veri motociclisti e i nuovi dei cazzari ma solo esprimere il fatto che "i caschetti rossi" a volte sono più importanti di ciò che si scrive.
    E' vero, come ha scritto qualcuno, che il bar è il regno del cazzeggio ma trovo irrispettoso si entri in una discussione magari seria, che esprime un disagio o cerca un suggerimento comunicando che ............la mia gatta ha mal di pancia .........
    Lasciatevelo dire da un vecchietto meno OT + critiche costruttive e la stanza dei vecchietti.....mah lasciamo stare va!!!
    Ricordate a gennaio c'è un appuntamento a Padova

Ultimamente non vedo fiorire di discussioni nel bar che non posssano accettare OT in quanto trattanti argomenti particolarmente delicati o importanti..
    Anzi.. in discussioni con un enorme potenziale di pericolosità in quanto a possibilità di cadere nel turpiloquio e nell'offesa sono state portate avanti nella mianiera più civile possibile..
    E quelli che parlano di argomenti "importanti", siano essi di cronaca, di amici, di perdite gravi ecc ecc di OT veramente neanche l'ombra...
    E' questo che ritengo importante in un forum...
    E se mi collego ad un forum per sapere se secondo loro è meglio un GPR o un SHARK mi posso aspettare qualche battuta..
    Sopratutto quando si è quasi 6000 utenti..
    Se voglio solo la risposta di alcuni amici gli telefono...

Dico questo perchè queste lamentele le vedo più dettate dal fatto di non sentirsi più un èlite come una volta che veramente un malessere...
    Una volta eravate pochi.. tutti potevano dire qualcosa...tutti ascoltavano tutti..
    Chiaro che ci si sentiva più famiglia.. ma è inevitabile...
    O fate come motard che ha chiuso le iscrizioni..
    Quello è un forum di "pochi" (per così dire) amici...
    Ma se continuate a far iscrivere la gente non c'è altra via d'uscita...
    Vuol dire che ci saranno valide motivazioni per continuare a far iscrivere utenti...
    Ma sono dell'idea che essere così tanti abbia anche i suoi lati positivi..
    Quanti hanno avuto sconti grazie alle convenzioni?
    Risparmiato soldi con l'usato?
    Guadagnato soldi con l'usato??

Poi..lungi da me Polemica... è giusto un pour parlè....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Riprendo quello che il mio amico nonchè "ZIO" Pedro ha scritto in un'altra discussione finita come molte altre off topic......

Originalmente inviato da il pedro Visualizza messaggio
    è il problema di questo forum....ultimamente le persone di SPESSORE vanno estinguendosi!! sono molto triste, ho' visto la nascita di questo forum, era veramente qualcosa di speciale, era fatto da persone vere, come ho' sempre detto POCO VIRTUALI, adesso per la maggior parte è fatto da leoni da tastiera.

quello che si è creato con questo forum, non si potra' certo cancellare, per fortuna, ma ultimamente il livello è calato drasticamente......

....ora può essere che molti di voi non mi conoscanoo mi vedano scrivere poco nel forumma chi bazzica da più tempo (specialmente il vecchio e rimpianto forum) mi conosce e quindi sa che mi piaceva scrivere e scambiare chiacchiere nel forum!Non voglio dire che ora le persone che scrivono sul forum non sono vere ma vorrei che tutti coloro accecati dalla mania dei caschetti rossi non li confonda con il saper guidare o saperne di moto !
    Ora mi capita spesso di notare che moltI dei vecchi Amicidel vecchio forum non scrivono più come primao peggio non scrivono più non voglio fare la morale a nessuno ma ve ne sarei grato se si ritornasse a parlare un pò di più della passione che mi ha fatto conoscere dei veri amici(Alexspeed Maxmin Gimmitriple Fiabiodex il Pedro e tanti altri) in un posto lontano dalla mia terra
    Scrivo tutto ciò prima perchè il livello di molte discussioni è basso e quelle decenti vengono rovinate da commenti fuori luogo e vari off topicin questo modo molti di noi si perderanno per strada e in un gruppo unito c'è sempre chi aspetta l'ultimo spero solo che gli ultimi rimasti di questo genere non vadano via

Scusate lo sfogo ma vorrei farvi riflettere un pò con la speranza che a farla da padrona ritorni la passione per le due ruote e per la TRIUMPH
    Un saluto a tutti

regolare amministrazione...il tempo passa e le persone cambiano.ma anke i discorsi possono cambiare..il forum e' vita e la vita e' fatta di tutto...che t piaccia o no....vuoi un forum "casta"??
    piu' persone ci sono e piu' temi saranno affrontati, ma nn x questo significa che stia degradando come intendi tu,,,,anzi sta crescendo! ed e' piu' consapevole. i temi legati alla passione x le moto e le triumph ci sono sempre , anke oggi , soltanto che sono aumentate fisiologicamente altre tipologie di discussioni, ma nn x questo inutili...anzi forse proprio utili x raggiungere quello che vuoi tu: amicizia, lealta'....

ciao misty!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Non voglio dire che ora le persone che scrivono sul forum non sono vere ma vorrei che tutti coloro accecati dalla mania dei caschetti rossi non li confonda con il saper guidare o saperne di moto !
    'sta cosa dei caschetti non la ho mai capita. ma veramente ci sono persone che scrivono per i caschetti? forse quella dei caschetti è una lettura un pò maliziosa. forse chi scrive tanto è solo perchè ha voglia di parlare con gli altri.... per il resto credo che sia scontato che caschetto non equivale ad eseperienza in fatto di moto.

Scrivo tutto ciò prima perchè il livello di molte discussioni è basso e quelle decenti vengono rovinate da commenti fuori luogo e vari off topicin questo modo molti di noi si perderanno per strada e in un gruppo unito c'è sempre chi aspetta l'ultimo spero solo che gli ultimi rimasti di questo genere non vadano via
    caro Mystyryio questa è una frase molto bella. però alle volte ho la sensazione che discussioni anche interessanti dopo 200 interventi abbiano esaurito il loro scopo. e gli off topic sono forse una reazione naturale al trito e ritrito

Scusate lo sfogo ma vorrei farvi riflettere un pò con la speranza che a farla da padrona ritorni la passione per le due ruote e per la TRIUMPH Un saluto a tutti
    speriamo. traggo comunque anche io spunto dalla tua riflessione per il futuro (come forse ha scritto ma magari in un altro senso Giampippi). Ciao Mystyryo: è stato un piacere leggerti.
    Ultima modifica di paolone74; 13/10/2007 alle 11:26

TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    regolare amministrazione...il tempo passa e le persone cambiano.ma anke i discorsi possono cambiare..il forum e' vita e la vita e' fatta di tutto...che t piaccia o no....vuoi un forum "casta"??
    piu' persone ci sono e piu' temi saranno affrontati, ma nn x questo significa che stia degradando come intendi tu,,,,anzi sta crescendo! ed e' piu' consapevole. i temi legati alla passione x le moto e le triumph ci sono sempre , anke oggi , soltanto che sono aumentate fisiologicamente altre tipologie di discussioni, ma nn x questo inutili...anzi forse proprio utili x raggiungere quello che vuoi tu: amicizia, lealta'....

ciao misty!
    io non voglio un forum casta ma volevo dire che una volta esaurito il discorso è meglio finire lì....non continuare con gli off topic che portano fuori strada....era solo su questo che volevo un pò di comprensione!!!per il resto è una cosa bella che il forum cresca e ne sono contento!
    Per rispondere a Dum55 che dice che non faccio parte di una èlite che mai c'è stata e mai ci sarà da parte mia e credo che quello che ho detto non intendeva per niente questo!

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima