Originariamente Scritto da
tonidaytona
vedi caro Umberto , per me ormai il forum e la vita reale non hanno piu' una linea di confine definita.
e non sono il solo.
essere qui dentro da tre anni non mi eleva certo di rango o casta su nessuno ma vorrai convenire che tanti rapporti personali sono diventati reali , quasi familiari e in qualche caso veri e propri affetti.
a cio' io do' molta importanza.
non ho nostalgia dei forum paesino di campagna.
semplicemente sento un particolare affetto per ragazzi con cui da tempo condivido belle e brutte esperienze.
e ovvio che a questo punto la mia visione del forum non e' comprensibile all'ultimo arrivato.
e percio' prima di intervenire a tutti i costi nelle discussioni sarebbe opportuno valutare l'effettivo contributo di quell'intervento.
non vale per tutto intendiamoci.
in ogni buon bar che si rispetti ( e questo lo e') si scherza e ci si prende per il culo.
ben venga un bel sano umorismo tanto che ti diro' , tu sei uno di quelli che apprezzo maggiormente per senso dell'umor , dell'autoironia e della satira.
quanto al rispetto...non voglio certo darti del maleducato.
ti conosco di persona e ti considero assai cordiale e a modo.
diciamo che hai frenato un po' lungo in mezzo alle traiettorie di un falcone una gilera e la aermacchi ala d'oro del Bruno con candela calda e manettino.
ti saluto

ciao.