Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: VECCHI FORUMISTI DOVE SIETE?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    qualcuno ha gia avuto una idea del genere e son contento per lui/loro.

quanto ai requisiti...ce' la selezione naturale.
    basta e avanza.

la stanza dei veterani dici?
    esiste gia' mio caro.
    ogni strada , pista , ristorante o birreria puo' diventare il luogo ideale per un incontro.
    e accade assai spesso!!
    vecchi e nuovi forumisti hanno spesso inforcato la moto e guidato per centinaia di km per incontrarsi.
    accade quasi ogni giorno.
    Misty ha manifestato un suo momento di nostalgia.
    che condivido.
    sarebbe educato averne rispetto.
    evitando sarcasmo e divagazioni varie almeno per una volta.

senza polemica , davvero.
    sono i miei amici e gli voglio bene.

saluti a tutti.
    Questo è quello che succede quando si da maggior importanza ad un forum che alla vita reale..
    Come ha saggiamento fatto notare tu ci sono mille modi per incontrare i vecchi del forum... anche solo telefonicamente.. se io ho un amico lo chiamo.. non aspetto che si colleghi ad un forum per chiaccherare con lui...
    E non mi lamento se la gente entra in un luogo comunque pubblico..
    Sarebbe educazione anche da parte tua non incolparmi di "mancanza di rispetto, visto che poteva essere una soluzione ad una serie di lamentele che ultimamente sono sempre più pressanti sull'incapacità dei vecchi di comunicare come una volta...
    Magari espressa male ma era un tentativo di sdrammatizzare i toni, mal riuscito ok, ma non sta a te sindacare se era una mancanza di rispetto.
    i discorsi che solo i vecchi sono i veri appassionati li abbiamo passati tutti.. credo che anche a voi ai vostri tempi di sentire i vecchi che dicevano che i motoguzzi falconi "quelle sì che erano moto" alla lunga vi tediasse...
    E' una ruota che gira....
    Senza polemina , davvero...

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che succede quando si da maggior importanza ad un forum che alla vita reale..
    Come ha saggiamento fatto notare tu ci sono mille modi per incontrare i vecchi del forum... anche solo telefonicamente.. se io ho un amico lo chiamo.. non aspetto che si colleghi ad un forum per chiaccherare con lui...
    E non mi lamento se la gente entra in un luogo comunque pubblico..
    Sarebbe educazione anche da parte tua non incolparmi di "mancanza di rispetto, visto che poteva essere una soluzione ad una serie di lamentele che ultimamente sono sempre più pressanti sull'incapacità dei vecchi di comunicare come una volta...
    Magari espressa male ma era un tentativo di sdrammatizzare i toni, mal riuscito ok, ma non sta a te sindacare se era una mancanza di rispetto.
    i discorsi che solo i vecchi sono i veri appassionati li abbiamo passati tutti.. credo che anche a voi ai vostri tempi di sentire i vecchi che dicevano che i motoguzzi falconi "quelle sì che erano moto" alla lunga vi tediasse...
    E' una ruota che gira....
    Senza polemina , davvero...

vedi caro Umberto , per me ormai il forum e la vita reale non hanno piu' una linea di confine definita.
    e non sono il solo.
    essere qui dentro da tre anni non mi eleva certo di rango o casta su nessuno ma vorrai convenire che tanti rapporti personali sono diventati reali , quasi familiari e in qualche caso veri e propri affetti.
    a cio' io do' molta importanza.
    non ho nostalgia dei forum paesino di campagna.
    semplicemente sento un particolare affetto per ragazzi con cui da tempo condivido belle e brutte esperienze.
    e ovvio che a questo punto la mia visione del forum non e' comprensibile all'ultimo arrivato.
    e percio' prima di intervenire a tutti i costi nelle discussioni sarebbe opportuno valutare l'effettivo contributo di quell'intervento.
    non vale per tutto intendiamoci.
    in ogni buon bar che si rispetti ( e questo lo e') si scherza e ci si prende per il culo.
    ben venga un bel sano umorismo tanto che ti diro' , tu sei uno di quelli che apprezzo maggiormente per senso dell'umor , dell'autoironia e della satira.
    quanto al rispetto...non voglio certo darti del maleducato.
    ti conosco di persona e ti considero assai cordiale e a modo.
    diciamo che hai frenato un po' lungo in mezzo alle traiettorie di un falcone una gilera e la aermacchi ala d'oro del Bruno con candela calda e manettino.

ti saluto
    ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    vedi caro Umberto , per me ormai il forum e la vita reale non hanno piu' una linea di confine definita.
    e non sono il solo.
    essere qui dentro da tre anni non mi eleva certo di rango o casta su nessuno ma vorrai convenire che tanti rapporti personali sono diventati reali , quasi familiari e in qualche caso veri e propri affetti.
    a cio' io do' molta importanza.
    non ho nostalgia dei forum paesino di campagna.
    semplicemente sento un particolare affetto per ragazzi con cui da tempo condivido belle e brutte esperienze.
    e ovvio che a questo punto la mia visione del forum non e' comprensibile all'ultimo arrivato.
    e percio' prima di intervenire a tutti i costi nelle discussioni sarebbe opportuno valutare l'effettivo contributo di quell'intervento.
    non vale per tutto intendiamoci.
    in ogni buon bar che si rispetti ( e questo lo e') si scherza e ci si prende per il culo.
    ben venga un bel sano umorismo tanto che ti diro' , tu sei uno di quelli che apprezzo maggiormente per senso dell'umor , dell'autoironia e della satira.
    quanto al rispetto...non voglio certo darti del maleducato.
    ti conosco di persona e ti considero assai cordiale e a modo.
    diciamo che hai frenato un po' lungo in mezzo alle traiettorie di un falcone una gilera e la aermacchi ala d'oro del Bruno con candela calda e manettino.

ti saluto
    ciao.

tony spero non ti dispiaccia se ti quoto...
    è bene capire che in un forum con 5000 e passa utenti le discussioni siano sotto molti occhi e spesso in molte teste.

è vero anche che oltre a fornire informazioni utili, il forum è un ottimo mezzo aggregante per persone che condividono passioni simili
    in questo caso la primaria è la moto, ma poi conoscendo più a fondo le persone, altri punti comuni non faticano a trovarsi.
    è li che le persone virtuali possono diventare amici reali....
    li è una vittoria a mio parere.

è anche comprensibile che chi è nel forum da più di 3 anni, ed ha parlato, discusso ed anche conosciuto alcuni altri utenti del foro, si sente un po' "la vecchia" per usare un termine da naia.....
    ma non mi pare che questo sia mai emerso come elemento di prevaricazione!

altra cosa da notare è che ad esempio nelle sezioni di incontri o motoraduni essendoci un filo-comune l'off sia meno o comunque creato e tollerato dagli stessi creatori del topic...

certo...do ragione a Rickystyle...è difficile giudicare un off topic più o meno invasino ad una discussione....l'evoluzione stessa della discussione alle volte porta a cambiare discorso senza accorgersene

quanto a Dum...SO RAGAZZIII!!!.....e ancora non ha partecipato alle rimembranze di Tony e Bruno che iniziano sempre...."...mi ricordo che nel 72...."
    eheheh
    il bravo motociclista è quello che invecchia