Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 195

Discussione: VECCHI FORUMISTI DOVE SIETE?

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    eccoti accontentato ..... (la fra' ?? tutto ok?)

Ultima modifica di Black Death; 14/10/2007 alle 19:31 Motivo: ridimensionamento immagine
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ottimo enzo, proprio questa dicevo.

La Fra ora sta meglio, grazie. Stanotte purtroppo diciamo che non e' stata proprio bene per niente (per non dire peggio)!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ottimo enzo, proprio questa dicevo.

La Fra ora sta meglio, grazie. Stanotte purtroppo diciamo che non e' stata proprio bene per niente (per non dire peggio)!
    ok , spero nn sia stato il mangiare .....
    (sorry x off topic)
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    ok , spero nn sia stato il mangiare .....
    (sorry x off topic)
    Non credo, piu che altro il freddo....(fine ot, scusate)!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    what's up .......folk's!!!

mi fa' molto piacere quello che ha' scritto mysty, mi fa' molto piacere vedere il tonydaytona cosi analitico( ma questa non è una novita') e vorrei puntualizzare il fatto che dire vecchi è solo per far distinzione, perche' vedo che alcuni fraintendono con sarcasmo , ben vengano i nuovi utenti!
    io pero' sono sempre stato abituato ad entrare in casa di altri in punta di piedi, non con l'arroganza di dettar legge subito, è questo che leggo ultimamente, persone che sono dell'ultimo minuto scrivono 4 cavolate e poi se ne vanno senza neppure farsi conoscere, di loro rimarra' solo un inquinamento del forum....... ma daltra parte ognuno lascia il suo segno!

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    ALTRO OT

Zio sei pronto per il prossimo week???

FINE OT

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio

mi fa' molto piacere quello che ha' scritto mysty, mi fa' molto piacere vedere il tonydaytona cosi analitico( ma questa non è una novita') e vorrei puntualizzare il fatto che dire vecchi è solo per far distinzione, perche' vedo che alcuni fraintendono con sarcasmo , ben vengano i nuovi utenti!
    io pero' sono sempre stato abituato ad entrare in casa di altri in punta di piedi, non con l'arroganza di dettar legge subito, è questo che leggo ultimamente, persone che sono dell'ultimo minuto scrivono 4 cavolate e poi se ne vanno senza neppure farsi conoscere, di loro rimarra' solo un inquinamento del forum....... ma daltra parte ognuno lascia il suo segno!
    Ciao pedro è esattamente l'atteggiamento che secondo me bisogna avere quando si entra in una comunità nuova virtuale o no che sia, inoltre bisogna tener conto che quando si entra in questo forum non si è in luogo pubblico dove ognuno puo' pensare di fare cio' che vuole ma si entra in "casa" di qualcuno (Marco Manila in questo caso).

p.s. se si usassero di piu' i pvt per le comunicazioni personali si eliminerebbero molti O.T

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    ALTRO OT

Zio sei pronto per il prossimo week???

FINE OT

TCP Rider L'avatar di maxmin
    Moto
    SpeedTriple 955i 03
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio

Caro buon vecchio pedro .... hai rispecchiato in pieno il mio pensiero.

Ciao e a presto.

TCP Rider L'avatar di gimmi™
    Vicenza (di nascita)...Conegliano (per amore)
    Moto
    avevo speed 1050 fusion white, ho brutale 910R e R6 trofeo solo pista
    Ciao,

ho letto alcune delle cose scritte, nè volevo quotare qualcuna, ma alla fine ho ritenuto esprimere il mio pensiero "stan alone".

Innanzittutto ringrazio Misty per le definizione di "amico". Anche io ti ritengo tale, e per questo "te vojo ben, fradel".

Non sono uno che scrive molto sul forum (e per questo di caschi ne ho pochi, e poco mi interessa.....).
    faccio parte di questa comunità da qualche anno, e ho avuto l'onore di conoscere molti di voi di persona (potrei citare, extra TNE, Manila, Pedro,Tony, Filo e Atom , Trident, Jigen, Gatto, Apollo, 3Ros, Ricystyle, Black, Sim1, Eikon, Japkiller.....e molti molti altri, quelli non citati, non se ne abbiano male, vi ho pensato cmq ) e ho trovato che tali persone sono reali, e non virtuali.
    Certo, e qui seguo ciò che ha scritto Misty e Pedro, alcuni dei nuovi arrivati, entrando "in casa d'altri", non si sono adeguati allo stile che c'era, e quindi hanno un pò cambiato le regole (mai peraltro scritte) che qui vigevano.
    E questo, personalmente, non mi pare giusto.
    C'è poi da dire invece, che molti di quelli appena arrivati, hanno portato un contributo notevole alla crescita di questa comunità (ad Es, quest'anno, il TNE molto deve a Giampippi e a Rici, che hanno fatto davvero molto per unire,compattare e far crescere il nostro gruppo).
    Quindi,come in tutte le famgilie, ci sono cose che migliorano e cose che peggiorano.

Per quanto riguarda gli Off Topic, invece, trovo che se non ci si conosce di persona o cmq ricordando che scrivendo e leggendo, non si vedono in faccia le persone, sarebbe opportuno seguire la regola del buon senso e del rispetto reciproco, evitando così quelli che qualcuno ha definito "scazzi".

Potrei dilungarmi molto ancora, ma penso di aver detto il mio pensiero principale.

buona giornata a tutti

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima