Ciao grande Gimmi....il tuo pensiero come quello del Pedro e come quello di Black sono una verità che tutti dovrebbero prendere in considerazione ma come già detto ognuno lascia il suo segno sia in negativo che in positivo!
Ciao grande Gimmi....il tuo pensiero come quello del Pedro e come quello di Black sono una verità che tutti dovrebbero prendere in considerazione ma come già detto ognuno lascia il suo segno sia in negativo che in positivo!
Ciao grande Mystyryo,come la và?Ti sento un po' malinconico,da quanto tempo è che non si fà un giro tutti assieme al mitico T.N.E.?
Quest'anno non vi ho praticamente mai visto,tu Alex ..
Io sono l'esempio pratico della tua affermazione,scrivo poco ma giro tanto in moto,pochi interventi e solamente quando servono a dire effettivamente qualcosa,per il resto leggo e non commento,argomenti che spesso non centrano un ca... col pianeta Triumph,va be' dai,comunque a questo forum devo molto!
Mi sono fatto tantissimi nuovi amici,stupendi giri in moto
e tante risate assieme
,per il resto sono solo parole e caschetti rossi!
![]()
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
grande lilo....lo so ma quest'anno è stato un pò nero!!!!ci vedremo presto e l'anno prox sarà come ai vecchi tempi se non di più!!!
io ci sono!!!!!!![]()
posso fare solo una domanda??perchè rimpiangete le cene dove eravate in 10??...mica siete obbligati ad invitare tutto il forum!!!non capisco il senso di queste malinconie...se organizzo una cena o un giro in moto invito tutti quelli con cui ho piacere a dividere un pò del mio tempo non invito pure quello beccato al bar per poi dire al mio migliore amico "e però quando eravamo solo noi 2 matte matte risate"....![]()
Alexspeed Maxmin Gimmitriple Fiabiodex il Pedro e io?
Ciao grande Mystyryo è da un secolo che non ci scriviamo vero?.
Be qui dalle valli bergamasche tutto bene (si fa per dire) ma sai, la vità cambia incontinuazione, un giorno sei in sella alla tua "creatura" a fare lo StreetWariors e il giorno dopo sei diventato padre (no no tranquillo non io).
Un po il lavoro un po la voglia che alla sera viene a mancare e si incomincia a scrivere meno, ma il cuore e la passione quella rimane sempre e sopratutto i "vecchi" amici.
Per quanto riguarda i caschetti.....be....non li ho mai sopportati, cioè fatemi capire l'utilità, l'ho sempre detto piu e piu volte non servono a niente.
Ultima modifica di KDS; 15/10/2007 alle 20:13
ok ok,penso che tutti noi piccoli ed insignificanti ultimi arrivati abbiamo capito,anche senza arrivare a 20 pagine,comunque ho fatto le ultime 5 uscite dei TNE ma non mi ricordo di voi veterani,come già detto da qualcuno,non è colpa nostra se non fate piu' le cene come un tempo,e comunque quando sono entrato nel forum(febbraio)non era diverso da adesso,anzi,mo vado a leggere un pò di post intelligenti di 1-2 anni fa,bye bye!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Forse piu' semplicemente significa che ha scritto di piu' di altri e conseguentemente ha speso piu' di altri parte del suo tempo per il forum dimostrando piu' attaccamento di altri al forum. Tutto qua.
Certo, poi c'e' la differenza tra chi scrive solo e chi partecipa anche attivamente alla vita del forum.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Caro Corra se vedi la mia firma io insieme ad altri 2 (Maxmin e Alexspeed) siamo stati i precursori del TNE e se non ci hai visti in questa stagione un motivo (in questo caso personale x tutti e 3) ci sarà stato visto che non siamo mai mancati agli appuntamenti del TNE....ora mi dispiace che anche tu abbia capito male questo post ma non voglio dire che i vecchi del forum sono meglio dei nuovianzi ne ho conosciuti alcuni dei nuovi fradei del TNE e c'è già stato feeling....se non credi domanda loro!!!
ciao
Mysty