Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 195

Discussione: VECCHI FORUMISTI DOVE SIETE?

TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
    Ciao grande Gimmi....il tuo pensiero come quello del Pedro e come quello di Black sono una verità che tutti dovrebbero prendere in considerazione ma come già detto ognuno lascia il suo segno sia in negativo che in positivo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Ciao grande Mystyryo,come la và? Ti sento un po' malinconico,da quanto tempo è che non si fà un giro tutti assieme al mitico T.N.E.?
    Quest'anno non vi ho praticamente mai visto,tu Alex ..
    Io sono l'esempio pratico della tua affermazione,scrivo poco ma giro tanto in moto,pochi interventi e solamente quando servono a dire effettivamente qualcosa,per il resto leggo e non commento,argomenti che spesso non centrano un ca... col pianeta Triumph,va be' dai,comunque a questo forum devo molto!
    Mi sono fatto tantissimi nuovi amici,stupendi giri in moto e tante risate assieme,per il resto sono solo parole e caschetti rossi!
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Moto
    grande lilo....lo so ma quest'anno è stato un pò nero!!!!ci vedremo presto e l'anno prox sarà come ai vecchi tempi se non di più!!!

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    io ci sono!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Adurna
    Moto
    cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500
    posso fare solo una domanda??perchè rimpiangete le cene dove eravate in 10??...mica siete obbligati ad invitare tutto il forum!!!non capisco il senso di queste malinconie...se organizzo una cena o un giro in moto invito tutti quelli con cui ho piacere a dividere un pò del mio tempo non invito pure quello beccato al bar per poi dire al mio migliore amico "e però quando eravamo solo noi 2 matte matte risate"....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Adurna Visualizza Messaggio
    posso fare solo una domanda??perchè rimpiangete le cene dove eravate in 10??...mica siete obbligati ad invitare tutto il forum!!!non capisco il senso di queste malinconie...se organizzo una cena o un giro in moto invito tutti quelli con cui ho piacere a dividere un pò del mio tempo non invito pure quello beccato al bar per poi dire al mio migliore amico "e però quando eravamo solo noi 2 matte matte risate"....
    non si rimpiange la cena in 10 ma il periodo in cui nel forum si parlava di più e si facevano meno OT....erano solo ricordi.....non pensare male!

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da Mystyryo Visualizza Messaggio
    Riprendo quello che il mio amico nonchè "ZIO" Pedro ha scritto in un'altra discussione finita come molte altre off topic......

Originalmente inviato da il pedro Visualizza messaggio
    è il problema di questo forum....ultimamente le persone di SPESSORE vanno estinguendosi!! sono molto triste, ho' visto la nascita di questo forum, era veramente qualcosa di speciale, era fatto da persone vere, come ho' sempre detto POCO VIRTUALI, adesso per la maggior parte è fatto da leoni da tastiera.

quello che si è creato con questo forum, non si potra' certo cancellare, per fortuna, ma ultimamente il livello è calato drasticamente......

....ora può essere che molti di voi non mi conoscanoo mi vedano scrivere poco nel forumma chi bazzica da più tempo (specialmente il vecchio e rimpianto forum) mi conosce e quindi sa che mi piaceva scrivere e scambiare chiacchiere nel forum!Non voglio dire che ora le persone che scrivono sul forum non sono vere ma vorrei che tutti coloro accecati dalla mania dei caschetti rossi non li confonda con il saper guidare o saperne di moto !
    Ora mi capita spesso di notare che moltI dei vecchi Amicidel vecchio forum non scrivono più come primao peggio non scrivono più non voglio fare la morale a nessuno ma ve ne sarei grato se si ritornasse a parlare un pò di più della passione che mi ha fatto conoscere dei veri amici(Alexspeed Maxmin Gimmitriple Fiabiodex il Pedro e tanti altri) in un posto lontano dalla mia terra
    Scrivo tutto ciò prima perchè il livello di molte discussioni è basso e quelle decenti vengono rovinate da commenti fuori luogo e vari off topicin questo modo molti di noi si perderanno per strada e in un gruppo unito c'è sempre chi aspetta l'ultimo spero solo che gli ultimi rimasti di questo genere non vadano via

Scusate lo sfogo ma vorrei farvi riflettere un pò con la speranza che a farla da padrona ritorni la passione per le due ruote e per la TRIUMPH
    Un saluto a tutti

Alexspeed Maxmin Gimmitriple Fiabiodex il Pedro e io?
    Ciao grande Mystyryo è da un secolo che non ci scriviamo vero?.
    Be qui dalle valli bergamasche tutto bene (si fa per dire) ma sai, la vità cambia incontinuazione, un giorno sei in sella alla tua "creatura" a fare lo StreetWariors e il giorno dopo sei diventato padre (no no tranquillo non io ).
    Un po il lavoro un po la voglia che alla sera viene a mancare e si incomincia a scrivere meno, ma il cuore e la passione quella rimane sempre e sopratutto i "vecchi" amici .
    Per quanto riguarda i caschetti.....be....non li ho mai sopportati, cioè fatemi capire l'utilità, l'ho sempre detto piu e piu volte non servono a niente.
    Ultima modifica di KDS; 15/10/2007 alle 20:13

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    ok ok,penso che tutti noi piccoli ed insignificanti ultimi arrivati abbiamo capito,anche senza arrivare a 20 pagine,comunque ho fatto le ultime 5 uscite dei TNE ma non mi ricordo di voi veterani,come già detto da qualcuno,non è colpa nostra se non fate piu' le cene come un tempo,e comunque quando sono entrato nel forum(febbraio)non era diverso da adesso,anzi,mo vado a leggere un pò di post intelligenti di 1-2 anni fa,bye bye!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
    cioè fatemi capire, chi ha piu caschetti significa che è piu figo? o piu bravo a fare non so che rispetto al resto della comunity, ma dai ragazzi non siamo piu ragazzini.
    Forse piu' semplicemente significa che ha scritto di piu' di altri e conseguentemente ha speso piu' di altri parte del suo tempo per il forum dimostrando piu' attaccamento di altri al forum. Tutto qua.

Certo, poi c'e' la differenza tra chi scrive solo e chi partecipa anche attivamente alla vita del forum.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    ok ok,penso che tutti noi piccoli ed insignificanti ultimi arrivati abbiamo capito,anche senza arrivare a 20 pagine,comunque ho fatto le ultime 5 uscite dei TNE ma non mi ricordo di voi veterani,come già detto da qualcuno,non è colpa nostra se non fate piu' le cene come un tempo,e comunque quando sono entrato nel forum(febbraio)non era diverso da adesso,anzi,mo vado a leggere un pò di post intelligenti di 1-2 anni fa,bye bye!
    Caro Corra se vedi la mia firma io insieme ad altri 2 (Maxmin e Alexspeed) siamo stati i precursori del TNE e se non ci hai visti in questa stagione un motivo (in questo caso personale x tutti e 3) ci sarà stato visto che non siamo mai mancati agli appuntamenti del TNE....ora mi dispiace che anche tu abbia capito male questo post ma non voglio dire che i vecchi del forum sono meglio dei nuovianzi ne ho conosciuti alcuni dei nuovi fradei del TNE e c'è già stato feeling....se non credi domanda loro!!!
    ciao
    Mysty

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima