Ci mancherebbe che Mysty volesse offendere qualcuno, lo conosco di persona e so che e' un bravo ragazzo. Io quei momenti, come te ed altri, li ho vissuti come vivo tutt'ora il forum, ma ti assicuro che non mi sembra proprio che una volta ci si collegasse per parlare e confrontarsi ed oggi solo per fare i fighi, almeno personalmente scrivo e mi collego sul forum oggi come ed esattamente facevo quasi due anni fa! Oh, questo e' il mio punto di vista, sia chiaro!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomano lo so, non stavo parlando di te. ci mancherebbe e ti prego non prenderla sul personale non voglio offendere nessuno e se l'ho fatto chiedo scusa, ma cmq non pensiate che io sia contro al "nuovo" forum , ci mancherebbe, non conosco praticamente nessuno e non sono neanche in grado di giudicare e non voglio neanche dire che il vecchio forum era meglio di questo.
sto solo facendo una riflessione su chi pensa che i "caschetti" siano un pretesto per sentirsi meglio di altri.
Ma scherzi, sempre e cmq 3 cilindri e la p####a![]()
Ultima modifica di KDS; 15/10/2007 alle 21:31 Motivo: UnionePost automatica
Ci mancherebbe, anche io stavo parlando in generale, vai tranquillo KDS
Anche perche' anche io come te non sto dicendo che il forum di oggi sia diverso dal forum iniziale, semplicemente e mio avviso e' solo un po cambiata la tipologia dell'"utente medio", tutto qua!
Ma ovviamente ribadisco nulla di personale!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
A me personalmente mancate un po tutti...vecchi nuovi belli e brutti!!!...certo il forumme è cambiato ma era scontato che sucedesse...non riesco a seguirlo come facevo 2 anni fa ma quel che conta e la passione che ci accomuna e che non svanisce mai!....ma che ca**o di discorso ho fatto!!??...bè chi vule intendere intenda gli altri.....
Ciao ragazzuoli mi mancate tutti!![]()
Ecco vedete...rileggere queste pagine e pagine......mi ha riportato a quel non so che che c'era nel forum blu!!.....rileggere vecchi nomi...rispettare la parola di chi ha scritto senza fare polemica...o sensa per forza dover avere ragione......Bello!!
Ah Cava......un saluto.....senza alette!!
Saluti anche al tuo compagno di Russate MAurizio!!...mi avete rotto con le vibrazioni un faro del camper!!
hs
Nei secoli fedele