
Originariamente Scritto da
Jigen
Non posso che avere una piccola lacrimuccia leggendo questa nostalgia nei confronti del vecchio forum e di quei pochi, allora che lo frequantevano.
Un pugno di persone che avevano scelto un'alternativa ai soliti colossi giapponesi che discutevano e si confrontavano tra di loro.
Da allora ad oggi molte cose sono cambiate, prima di tutte la Triumph stessa che in questi anni ha incermentato la sua presenza sul mercato con scelte azzeccate, unite al suo gusto ed alla filosofia ormai apprezzata da un pubblico sempre più crescente.
Conseguentemente è cresciuto il forum, dove prima c'erano 3/4 nuovi topic al giorno, adesso ci sono 2 PAGINE nuove al giorno con argomenti seri ed effimeri, compilice la presenza di 5000 utenti in continua crescita, ognuno con le prorpie idee ed il proprio modo di vivere il forum.
Cosa c'è di sbagliato? Niente, anzi, è un segno di grande attività e d'interesse verso questa creatura che è cresciuta velocemente, diventando un punto di riferimento (e di pubblicità per grande T) per i nuovi e potenziali acquirenti delle eccellenti moto inglesi.
E' normale che si sia persa la natura originale del forum "blu", ma la vita è fatta di continue evoluzioni e confronti, quindi ben venga la nuove "piega" del forum: non si può stare a rimpiangere i vecchi tempi come gli anziani che criticano i ragazzi seduti sull'uscio di casa dicendo "ai miei tempi era diverso".
Infatti, molti dello zoccolo duro sono rimasti attivi come sempre (Tony, Fabio ecc...), altri invece (di cui faccio parte anch'io) hanno pensato di farsi da parte in quanto non trovano il feeling dei vecchi tempi comqunque accettando il cambiamento.
Un saluto ai carissimi HummerSpeed e Zoe, Tony/LadyDaytona, Fabiodex, Benbostrom, Giuva, GimmyTriple (fatti sentire) e Mystyrio pionieri di un epoca che non c'è più (e meno male!).
Unica cosa che rimpango veramente del vecchio forum: un mio topic semiserio scritto con la collaborazione di tutti intitolato "Sei un vero Triumphista?"