Appena possibile il Mauri te lo aggiusta.
Ciao Beo
Appena possibile il Mauri te lo aggiusta.
Ciao Beo
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Non posso che avere una piccola lacrimuccia leggendo questa nostalgia nei confronti del vecchio forum e di quei pochi, allora che lo frequantevano.
Un pugno di persone che avevano scelto un'alternativa ai soliti colossi giapponesi che discutevano e si confrontavano tra di loro.
Da allora ad oggi molte cose sono cambiate, prima di tutte la Triumph stessa che in questi anni ha incermentato la sua presenza sul mercato con scelte azzeccate, unite al suo gusto ed alla filosofia ormai apprezzata da un pubblico sempre più crescente.
Conseguentemente è cresciuto il forum, dove prima c'erano 3/4 nuovi topic al giorno, adesso ci sono 2 PAGINE nuove al giorno con argomenti seri ed effimeri, compilice la presenza di 5000 utenti in continua crescita, ognuno con le prorpie idee ed il proprio modo di vivere il forum.
Cosa c'è di sbagliato? Niente, anzi, è un segno di grande attività e d'interesse verso questa creatura che è cresciuta velocemente, diventando un punto di riferimento (e di pubblicità per grande T) per i nuovi e potenziali acquirenti delle eccellenti moto inglesi.
E' normale che si sia persa la natura originale del forum "blu", ma la vita è fatta di continue evoluzioni e confronti, quindi ben venga la nuove "piega" del forum: non si può stare a rimpiangere i vecchi tempi come gli anziani che criticano i ragazzi seduti sull'uscio di casa dicendo "ai miei tempi era diverso".
Infatti, molti dello zoccolo duro sono rimasti attivi come sempre (Tony, Fabio ecc...), altri invece (di cui faccio parte anch'io) hanno pensato di farsi da parte in quanto non trovano il feeling dei vecchi tempi comqunque accettando il cambiamento.
Un saluto ai carissimi HummerSpeed e Zoe, Tony/LadyDaytona, Fabiodex, Benbostrom, Giuva, GimmyTriple (fatti sentire) e Mystyrio pionieri di un epoca che non c'è più (e meno male!).
Unica cosa che rimpango veramente del vecchio forum: un mio topic semiserio scritto con la collaborazione di tutti intitolato "Sei un vero Triumphista?"
Questo lo abbiamo appurato.. dimmi per cortesia cosa bisogna fare per sentirsi un VERO UOMO che la cosa mi interessa di gran lunga di più....
P.S.
Per dovere di cronaca non è un'insinuazione sull'essere uomini o meno dei partecipanti a questo 3D o a questo forum (beh con le dovute eccezioni) ecc ecc, e solo che se devo proprio sentirmi qualcuno preferisco sentirmi un vero uomo... il non essere un vero traiunfista è un problema che non mi toglierà il sonno...
qunto di più vero...!!!.....
e pensare che ne bastano anche solo 1 o 2 al giorno per sentirsi un vero NON TRIUMPHISTA !!!!
mi sembra che il vostro discorso sia un po' da "talebani" del marchio....
preferisco pensare a persone che con 1 , 100 , 1000 messaggi riescano a sentirsi VERI MOTOCICLISTI ...più che solo triumphisti (IMHO)
il bravo motociclista è quello che invecchia
Un vero triumphista, un vero motociclista o un vero uomo non si valuta su un forum ma nella vita reale.
Il mio vecchissimo post (risalente al 2005) "Sei un vero Triumphista?" era una raccolta di eventi comici che accomuna gli appassionati e possessori del marchio, non un decalogo religioso da seguire per essere cosiderato tale.
Ognuno vive la propria vita come ritiene più opportuno.
Ognuno vive la propria passione per le due ruote come ritiene più opportuno.
Ognuno vive il forum come ritiene più opportuno.
Nessuno può dire come farlo meglio di sè stessi, ribadisco ai "matusa" del vecchio forum che bisogna accogliere in positivo il cambiamento.
PS: chiedo al caro Marco se ha ancora il vecchio archivio se mi può mandare una copia via mail di quel post che tanto mi è caro.
Come al solito la gente si è sentita chiamata in prima persona quando invece era solo un commento....vabbè il mondo è bello perchè vario e il forum lo è di più!
scusate ma non ce l'avevo con nessuno!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo