L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Credo che ci sarò se il tempo non fa scherzi

Se l'ufficio smette di rompere i maroni credo proprio che ci sarò...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

avanti romagnolacci come ci organizziamo visto che la maggiorparte parla solamente???
e facciamo un orario per il punto di raccolta!
pedro illuminaci!!!![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Beh io ci sono fin dal sabato mattina...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
non si puo' fare una birrata serale per decidere sul da farsi...?..o sfruttare il cinema prorposto da eikon?
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Per me va benissimo....
ecco il programma: