Da solo o in compagnia fa lo stesso, viaggio comunque sempre solo, almeno come ritmo di guida. Se per me tirano troppo li lascio andare, al limite, se non dovessi ritrovarli, mi faccio il mio giretto e torno. Viaggi lunghi, normalmente viaggio solo, anche se solo non lo si é mai, visto che di motociclisti sulla strada se ne trovano sempre.![]()
Le verre est un liquide lent
in gruppo circa 3-4 moto.....mai da solo minimo in due moto....certo le gitarelle con mia moglie sono però il TOP.......ma se si vuole stare tranqui meglio almeno 2 motine che viaggiano tipo chips.....se una ha un problema c'è l'altra....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Si è sempre soli al mondo.. per quanto ci si voglia illudere del contrario...
quando esco da solo mi sento veramente libero, l'uscita in compagnia è il male necessario per poter scambiare due chiacchiere al bar o al ristorante
spesso un rutto vale più di mille parole
dipende..
essendo che preferisco organizzare il giretto generalmente il lunedi o il martedi (zero traffico, sero pattuglie etc.. ) quindi mi ritrovo spesso solo..
in moto solo o in compagnia e' comunque bellissimo..
dipende forse dal giro che vuoi fare... se e' una bella strada ma con un panorama noioso, magari una strada gia' fatta piu volte in compagnia e' meglio, poi l'andatura la si concorda assieme.
da soli su un percorso nuovo e panoramico ha un suo fascino.. ti fa essere una cosa sola comn la moto..
penso che l'uscita da soli sia per lo spirito
in gruppo per il divertimento
![]()
cosa ho detto non lo so.. pero' ho ragione!!
Amleto e' un principiante....