Grazie ragazzi, mi avere restituito un pò di buonumore...
![]()

Grazie ragazzi, mi avere restituito un pò di buonumore...
![]()
Cosi' mi va un po di ossigeno al cervello e sparo meno c...zz..teOriginariamente Scritto da Ghino
![]()

che situzione di mer...
in bocca al lupo.
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

...dai Jigen vedrai che riuscirai a sistemare le cose...bisogna essere ottimisti!!!

Ciao Jig....da tutore dell'ordine e come spero la tua azienda abbia fatto lo avrei denunciato....per le soddisfazioni personali.....passamontagna e spranga di notte....in bocca la lupo!!!
che dire non ci sono parolo...meno male che non tutti gli amici risultano inaffidabili come questo personaggio.........spero che tu possa risolvere il problema nel miglior modo possibile.......

avvocato, pignoramento dei beni.
o il signorino vivra' in clandestinita'(nn intestandosi nemmeno auto e moto)
o altrimenti un bel pignoramento e messa in mora.
lo so, i soldi ti servono subito, ma intanto placa la rabbia,a mente + lucida poi ti verranno altre soluzioni..
BASTA CON I FURBI..
(sopratutto con chi glielo fa fare)
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Mi spiace un sacco per la tua situazione, buttare via dei soldi perchè sei stato gentile con una persona che ritenevi amica è triste soprattutto per la delusione che ti arreca!....comunque vedrai che riuscirai ad uscirne senza dover vendere la moto....
PS: organizzare una spedizione punitiva????![]()
![]()
![]()
Tanto per toglierti un sassolino dalla scarpa!

purtroppo il mondo è pieno di questi maledetti bastardi!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!