ricorda...gli amici sono i primi che te lo mettono nel culo...
io sono per le maniere drastiche...avvocato e se nn funziona gli puntelli l'auto con un fucile in mano...
SI DEVE VENDERE LA MACCHINA PER PAGARTI...io sono cose che nn concepisco...
ricorda...gli amici sono i primi che te lo mettono nel culo...
io sono per le maniere drastiche...avvocato e se nn funziona gli puntelli l'auto con un fucile in mano...
SI DEVE VENDERE LA MACCHINA PER PAGARTI...io sono cose che nn concepisco...
Sono con te Jigen!!!!
Anche a me è capitata un'esperienza analoga...ho speso una buona parola per la realizzazione di una struttura di alcuni amici per garantirgli condizioni ottime di acquisto e di pagamento.
Quando mi son visto tornare indietro delle riba non ci potevo credere...per fortuna io non ci ho rimesso nulla di tasca mia se non la faccia e la credibilità che la ditta per cui lavoro riponeva in me!!!! TI CAPISCO.......QUANTO FA INCAZZARE!!!!

Tratto dal vocabolario ZINGARELLI :"Amico": "Chi è legato da sentimenti di amicizia".....Allora il problema è sapere se i sentimenti ci sono o meno; se non ci sono non sei un amico. E, in ogni caso, ciascuno attribuisce un senso alle parole...
Motto latino: "AMICUS CERTUS IN RE INCERTA CERNITUR"= Traduzione: "L'amico vero lo scopri nei momenti di difficoltà".
GRANDE VERITA'Originariamente Scritto da AVP191
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
Bravo!
Inoltre ci sono tanti tipi di amici e tra i "veri" amici bisogna fare un'ulteriore distinzione tra quelli seri e che, anche nei momenti + difficili, mantengono una certa razionalità e quelli invece che si fanno prendere dalle fisime...
Forza Jigen!![]()
Brutta storia!!!
Ma fossi in te non parlerei di amici, ma solo di conoscenti o presunti amici.
Un amico non solo non deve permettersi ma non PUO' fare una cosa del genere. In giro c'è davvero brutta gente, sempre pronta alla prima occasione a mettertela in quel posto!!!!
Capisco il momentaccio e ti auguro vivamente di riuscire a superarlo senza dover fare grossi sacrifici, e nel caso tu fossi costretto a vendere la tua piccola, ti auguro di riprendere una moto al più presto, magari una triple.
In bocca al lupo!!!
Sinceramente.
....Capo.......!!!
a pag. 4 ho proposto una cosa!!!!
Cosa ne pensi!!??

Che Figlio.....
Mammia, Non Riesco A Crederci...
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Originariamente Scritto da andraus
L'IDEA è BUONA E GIUSTA...
ERA STATA PROPOSTA ANCHE PER QUEL RAGAZZO DI BARI A CUI HANNO RUBATA IL TRIPLE ROSSO
ERA STATO PROPOSTO ANCHE PER ALLEGGERIRE IL MANILA DALLO SGRAVO DEI COSTI NUOVI E ANNUALI CHE DEVE SOSTENERE PER IL SITO E IL FORUM...
MA PER QUEST'ULTIMO , SE SI VUOL CONTRIBUIRE BASTA ANDARE QUI
http://www.triumphchepassione.com/tr...sione-shop.htm
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

E' proprio vero che sono tutti amici quando hanno bisogno e poi te lo mettono nel..... soprassediamo...Originariamente Scritto da Jigen
Spaccagli la testa tanto è vuota... per fare questo ad un amico