è più bella, la porti via a meno e la trovi anche verde...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Infatti potrebbe essere un opzione, magari trovo un bell'affare...... Però devo essere sincero, non capisco le ultime politiche della triumph sul modello Speed, a parte il colore e il verde abolito dalle foto non mi convince molto, so che vederla dal vivo mi farà un altro effetto, o almano spero.........mah!!!
Non che sia brutta la 2008, anzi....ma a sensazione per ora mi piace di piu' la 07, alla fine tante cose sono rimaste le stesse.....
Comunque per quel che riguarda la versione 2007 devi spendere sempre 11.500 eurini,altro che sconti, per cui la scelta alla fine è la stessa, devi solo cercare quello che ti piace e portarlo avanti, alla fine è la tua moto ed è l'amante perfetta....o no??
cmq vorrei sapere quando eventualmente uscirebbe il modello nuovo "davvero"...non penso nel 2009 ma forse + probabile nel 2010...no???
settimana scorsa sono andato a provare la speed per la seconda volta(l'altra volta la provai a marzo)e l'ho trovata completamente diversa come frenata,stavolta molto meglio,modulabile e potente...
il conce conferma che cmq il prezzo della 2008 sara' identico al 2007
ciao
CMQ PER VEDERLA DAL VIVO MI SA CHE BISOGNA ASPETTARE FEBBRAIO ...INFATTI SI DICE CHE ANDRA IN PROD. PER QUEL MESE