Smesso per dieci anni e l'anno scorso in un periodo un po' nero ho riniziato..non tante ma alla fine ho deciso di fare basta di nuovo. La sigaretta è una risposta a quel qualcosa che ti scatta nella testa che te ne fa accendere una, ma è un sollievo passeggero, inutile, illusorio infatti quel bisogno di compensare qualcosa non passa e dopo un po' sei punto e a capo e te ne accendi un'altra. In sostanza è un gran prendersi per il culo. Senza contare al danno arrecato alla salute. SALUTE raga SALUTE ci rendiamo conto di quanto sia importante solo quando sbattiamo il muso contro i problemi di salute nostri o dei nostri cari..e prima o poi, è certo, i nodi vengono sempre al pettine...
Poi uno che smette è molto sensibile agli odori del tabacco..trovo disgustoso sentire l'odore di un cameriere che viene al tavolo dopo essere scappato nel retro a fumare una sigaretta, o vedere fumare uno in auto alle otto e mezza di mattina mentre va al lavoro o sentire la scia nauseabonda di uno che entra in ufficio da noi coi vestiti pregni di fumo...per fortuna a casa e in famiglia non ho nessuno che fuma...solo io la pecorella nera da ragazzina sigarette e canne..
εὐδαιμονία
vai tieni duro
anche io ho smesso
poi ho ricominciato
poi ho ri-smesso
adesso sono 2 mesi circa che non fumo,ma tanto ci ricasco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Resistere alla tentazione è solo questione di volontà.
Io non fumo da quasi 33 anni.
It's not what u ride.It's how u ride it.
continua così,
le prime settimane e i primi gg sono i + duri, durissimi, poi sarai fiero di te stesso....
io ho smesso nel 2000
![]()
continua....io sono un disasro al massimo resisto 2 giorni.....
Sono 15 mesi che ho smesso e non ne sento la mancanza, non sono mai stato un gran fumatore ma ho detto basta!
Naturalmente Over!!!!!!
resisti.....davvero.......................fatti un calcolo,anzi te lo faccio io.............................
non vorrei sbagliare,ma un pacchetto costa di media 4 euro...........se se ne fuma uno al giorno,in un mese sono 120 euro,e in un anno sono 1440 euro...................cioè uno scarico completo all'anno.....................se facciamo che uno fuma per non sò,30 anni,cioè dai 18 ai 48,a 48 anni avrebbe rispamiato 43200 euro.................non sò se mi spiego,una macchina anche bella......................calcolando che c'è gente che fuma due pacchetti al giorno,beh si arriva a 86400 euro........................ragazzi sono soldi,senza pensare alla salute,che capisco,che fin quando non si hanno problemi seri,non si capisce...............PENSATECI................mentre c'è chi fuma;chi non fuma nello stesso tempo ci guadagna di salute e ci si compra un sacco di cose belle con quei soldi...............![]()