Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Una Speed A Chignolo Po video (04/10/07)

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da dr.melvin Visualizza Messaggio
    ci ho girato domenica scorsa con la Evo, troppo lenta e poco larga x le auto, con vie di fuga che sembrano dei calanchi. Però costa poco.
    ma tu in quale pista hai girato? perchè a chignolo ce ne sono 2... io quando ci vado è quella di destra, dovrebbe chiamarsi racing 83

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Moto
    Benelli TNT 1130
    proprio quella.....

Moto
    cbr 954
    ok... nella foto che hai sbaglio o è varano?

TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Moto
    Benelli TNT 1130
    proprio Varano, ci torno il 1° novembre x la circolazione turistica, se sei in zona fai un salto, mi riconosci dal "fumo".....

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    il resna

YouTube - CHIGNOLO PO 5 OTTOBRE 07

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    CIAO PUPO,HO APPENA GRIPPATO IL TZR ED HO APPENA FINITO LE GOMME SULLA SPEED....... PRATICAMENTE STAGIONE FINITA!!!

APPENA SISTEMO LA PICCOLA,SE NON FA TROPPO FREDDO SI ORGANIZZA UNA CHIGNOLATA!! O ALTRIMENTI CI SI VEDE A MARZO!
    CIAO!

Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da dr.melvin Visualizza Messaggio
    proprio Varano, ci torno il 1° novembre x la circolazione turistica, se sei in zona fai un salto, mi riconosci dal "fumo".....

ci sono passato una volta questa estate e c'erano proprio le macchine...

attento il fumo nuoce alla salute ed al portafoglio

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    pista troppo lenta x i miei gusti

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da speedcane Visualizza Messaggio
    CIAO PUPO,HO APPENA GRIPPATO IL TZR ED HO APPENA FINITO LE GOMME SULLA SPEED....... PRATICAMENTE STAGIONE FINITA!!!

APPENA SISTEMO LA PICCOLA,SE NON FA TROPPO FREDDO SI ORGANIZZA UNA CHIGNOLATA!! O ALTRIMENTI CI SI VEDE A MARZO!
    CIAO!
    caxxo che finale di stagione!!!

in bocca al lupo!!!

ci si vede di sicuro, qualche giornata buona la troviamo

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da ..zed.. Visualizza Messaggio
    se andate a girare da quelle parti fatemi un fischio che io abito a 20min da chignolo...le pista del pavese nn sono gran che x le moto stradali..
    - chignolo (direzione Lodi-Piacenza) è un kartodromo un po troppo cresciuto..ci si gira bene col motard o le pit bike..
    - castelletto di branduzzo (direz Voghera) è nato come kartodromo, poi divenuta pista da minimoto ed infine ampliata per far girare motard (so che certi giorni ci girano con le 125cc e qualke pazzo col 600 ci va)
    - ottobiano (direzione vigevano) è usata sia dai motard (ci si corre sia l'italiano che forse una gara dell'europeo) che da auto per fare drift..è quella che conosco meno ma cmq nn da possibilità di mettere cavalli a terra..forse al max si fanno i 150-160 con una rapportatura che ti pemrette di arrivarci in fretta..

PS: domani e dopo a CASTELLETTO DI BRANDUZZO cè il campionato italiano supermoto ed una gara motard internazionale...x chi fosse interessato il biglietto x la domenica costa 10euro (il sabato nn so mica) so che cè una gara alle 9am mi pare ed una alle 14..se mai a qualcuno interessasse....

io domani vado in collina e ci passo davanti..magari mi fermo a dare un occhio se nn si paga..

Mah, ti dirò, Castelletto e Chignolo non sono certo Magione, Varano o Adria (per non dire Misano, Mugello o Vallelunga). Xò ci si può divertire spendendo poco e a pochi chilometri da casa. Io vado a Castelletto e Chignolo col Triple e a fine turno (mattina o pomeriggio che sia) sono soddisfatto.

Poi aggiungerei che altro che 600, ho visto girarci fior di CBR 1000, R1 e compagni bella. Certo girano in 2a, ma ho visto girarci anche dei gran manici che comunque si riuscivano a divertire.

Poi fate voi...

Un saluto

Ciao!

PS: io col pit bike (Polini 140 4T) ci ho girato (rozzano) e ti garantisco che chignolo è troppo 'larga' per quella motina.
    Ultima modifica di resna; 15/10/2007 alle 08:46
    Ciao Sic...

Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Mah, ti dirò, Castelletto e Chignolo non sono certo Magione, Varano o Adria (per non dire Misano, Mugello o Vallelunga). Xò ci si può divertire spendendo poco e a pochi chilometri da casa. Io vado a Castelletto e Chignolo col Triple e a fine turno (mattina o pomeriggio che sia) sono soddisfatto.

Poi aggiungerei che altro che 600, ho visto girarci fior di CBR 1000, R1 e compagni bella. Certo girano in 2a, ma ho visto girarci anche dei gran manici che comunque si riuscivano a divertire.

Poi fate voi...

Un saluto

Ciao!

PS: io col pit bike (Polini 140 4T) ci ho girato (rozzano) e ti garantisco che chignolo è troppo 'larga' per quella motina.
    sono daccordissimo con te... non paragonabile ad altre piste ma sempre molto divertente... io con la mia giro sempre in 2a ma ci si diverte e stanca parecchio visto che è molto tecnica e piena di curve... manca un rettilineo per sfogare tutta la cavalleria, ma a me piace tantissimo fare le curve...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima