Originariamente Scritto da Ghiro75
ciaoooooooo grandeeeeeee GHIRO!!!!!![]()
![]()
come va'???
Originariamente Scritto da Ghiro75
ciaoooooooo grandeeeeeee GHIRO!!!!!![]()
![]()
come va'???
Cavolo !!!Originariamente Scritto da Ghiro75
Possiamo attaccare la carozzina di lato alla speed![]()
![]()
Che dici ci fermano i puffi se ci vedono ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ghiro hai un mess ;-)
Oppure passo io con un sidecar. Quale vuoi?Originariamente Scritto da Ghino
Indovino???![]()
Originariamente Scritto da il pedro
Grande Pedro adesso và un pò meglio e mi raccomando cura bene apollo che stavolta deve vincere![]()
![]()
![]()
![]()
Io opto per questo però mi devi fare una penna come Kevin almeno diamo spettacolo, io sulla gamba attacco la bandiera del forum e la sventolo fuori![]()
![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
news ???Originariamente Scritto da Filomao
è ready ???![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
CIAO BELLO....COME STAI???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono andato ieri sera...e' completamente smontata...i cerchi sono dal cazzorriere a fare neri, le forke a fare il trattamento al nitruro, la carrozzeria a chiudere a caldo la crepa, le piastre ad anodizzare....tra un po mi metto a piangere...ma mi ha assicurato che mercoledi prossimo me la da!Originariamente Scritto da isidoro1973
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per quello che so .... Apollo in questo fine sett. una vittoria l'avrà di sicuro .......Originariamente Scritto da Ghiro75
X Ghiro ....
Ma dai ti facevo più racing, propio la Rocket![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto bene filo mi sto solo rompendo un pò a stare sempre immobile in casa!!!!!