ho preso una tuta su in fiera, una berik in pelle bovina, mi disse in tipo di ammorbidirla con della crema nivea?
voi ne sapete niente? effettivamente rispetto a quella di canguro, sembra di cartone![]()
ho preso una tuta su in fiera, una berik in pelle bovina, mi disse in tipo di ammorbidirla con della crema nivea?
voi ne sapete niente? effettivamente rispetto a quella di canguro, sembra di cartone![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
si ho usato anch'io la crema nivea per le mani su un paio di guanti.
aiuta ma non risolve
vai di nivea!![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Se è dura resta dura. Hai voglia a dare nivea, se non esce morbida dalla conceria c'è poco da fare.
usala in casa! e metti le creme idratanti apposite.
se per caso dira in alcuni punti puoi smollarla con lo spray allargascarpe che trovi dai calzolai.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
pulirla con latte detergente o piu comunemente latte da .......bere poi nivea!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Se la pelle è dura secondo me anche nivea non fa i miracoli... E' ottima per la manutenzione e la pulizia, ma al max è l'uso che la rende morbida per quanto possibile.
Te l'hanno già detto in molti. Se il pellame è duro non lo ammorbidisci più di tanto. L'uso la renderà un pò più elastica e, all'uso, aggiungi la nivea, la nutrirà e aiuterà un pochino.
Ciauzzz...