Oggi, durante la sacrosanta uscita del weekend; mentre stavo uscendo da un bel curvone a sinistra, vado x cambiare e... LESSS!!! Leva del cambio e relativa asta di rinvio giù a spenzoloni
! A parte i 70 km che mi sono fatto in 5a, sapete dirmi se questa rottura mi verrà riparata in garanzia o meno? E' chiaro che la moto è in garanzia
... Tra l altro da poco, mi si deve pure essere sfilato il galleggiante nel serbatoio, segna fisso in riserva
... E mai capitato a qualcuno? Come si comportano in concessionaria per gli interventi in garanzia, ti fanno pagare le ore di manodopera?

!!! Leva del cambio e relativa asta di rinvio giù a spenzoloni
! A parte i 70 km che mi sono fatto in 5a, sapete dirmi se questa rottura mi verrà riparata in garanzia o meno? E' chiaro che la moto è in garanzia
... Tra l altro da poco, mi si deve pure essere sfilato il galleggiante nel serbatoio, segna fisso in riserva
... E mai capitato a qualcuno? Come si comportano in concessionaria per gli interventi in garanzia, ti fanno pagare le ore di manodopera?

), ho messo una fascietta e via, no problem, via maggio in 5a si fa bene, poi tra limiti di velocità e autovelox quasi non me ne sono accorto..