bentornata. anch' io a casa ammalato....che balle!
bentornata
e ripiglia sta moto!!
ben ritrovata....
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ciao bentornata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
nella caduta di giugno non mi sono fatta molto male ,ma era sulbracco un posto divertentissimo per le moto e mentre ero intente a fare una curva e buttaRE giu la moto per strusciare ilginocchio...nell'altra corsia un altra moto pensava a farsi una gita panoramica ...ma nella mia coesia,cosi in uscita di curva me la sono trovata davanti e per non prenderla ho frenato e la moto si è addrizzata e ha preso la direzione del guardrail dalla parte opposta ,per diminuire la velocità ho scalato ma non è stato sufficiente e mi sono piantata,e dopo aver cercato di salvare il più possibile la moto,sono volata con una serie di capriole ho picchiato la gamba,e dalle lastre ho lievemente translato l osso,comunque fortunatamente avevola mia bellissima tuta stivale e casco nuovissimo,quando i miei amici sonoarivati a corsa io ero sempre a terra e non parlavo continuavo a guardare la mkia moto,poi mi sono alzata tra una serie di moccoli ho cominciato a lanciare guanti casco ecc perchè avevo visto dei pezi di moto ....quando sono diventata piùlucidea mi sono resa conto che i pezzi non erano miei...
comunque la moto se l 'è cavata ho rotto le pedane ,il cambio e altre cose, ma grazie a un ragazzoche era con noi,sono riuscita a portarla a casa...insomma sono risalita in moto e sono tornata a casa tutta dolorante...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it