appena finita, non ci capisco una mazza di rugby, ma dico bella partita, scusate ma sono contento che la Francia vada fuori.
appena finita, non ci capisco una mazza di rugby, ma dico bella partita, scusate ma sono contento che la Francia vada fuori.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
........che carattere i maestri inglesi.....
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ribadendo che sono una zappa in materia rugby, i mondiali me li son visti tutti, sinceramente, nella mia zappaggine, l'Italia meritava di andare ai quarti contro l'Argentina ed avfemo fatto la nostra porca di bella figura e poi sta Francia contro la Nuova Zelanda ha giocato alla grande ma c'ha avuto un culo immane, anche stasera il loro culo la stava spuntando con il palo preso dagli inglesi, ma poi la giustizia divina ha colpito i soliti altezzosi, puzzetta sotto al naso galletti francesi.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
già grande inghilterra ma hanno giocato bene anche i galletti !
se non non ci fosse stata quella meta a 2 minuti dall'inizio si andava quanto meno ai supplementari.. ma finchè dalla tua parte hai un certo johnny !
ora spero vinca il sud africa anche perchè altrimenti la finale sarà una guerra di trincea e calci !! comunque sarei contento vincesse l'argentina perchè anche i sud africani fanno troppo i superiori !
lamps![]()
..........comunque sara' battaglia.......
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
anch'io contento x francesi a casa,
anch'io ne capisco non troppo di rugby,
però non mi è sembrata una gran bella partita,
inglesi meritavano di vincere a mio avviso,
ma si è vista una sola meta scaturita all' inizio grazie a un rimbalzo strano,
per il resto molti calci ...
..........godiamoci la semifinale di stasera.......................
a proposito Head...che ne pensi del mondiale degli azzurri?
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
mondiale sotto le aspettative !!
l'unico che non mi ha deluso è il mitico tronky che ha concluso la sua esperienza in nazionale, bene comunque anche la prima linea.
Soliti problemi con l'apertura (scandaloso pez..) e tre quarti poco incisivi !
Anche bortolussi come estremo non mi è per niente piaciuto.
Insomma italia da rimandare che si è fatta valere un pò di più contro la scozia ma che comunque non è riuscita nell'impresa.
meglio godersi la semifinale stasera e non pensarci !!
lamps![]()