stoner vince ...e già si lamenta che rossi non lo caga?? lapidiamolo al volo!!! uno che si lamenta quando ha una stagione come la sua non é da mettere al rogo???
![]()
Non credo che questo problemino della stizzetta di rossi
o preoccupi molto....
Certo se lo mettessero al rogo, rossi tornerebbe ad essere quel gioviale simpatico ragazzetto di sempre......
mi sembra che ducati qualche stagioncella di ...cacca se la sia fatta per le bridgestone... o no
Ultima modifica di Hannibal; 14/10/2007 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
loro hanno fatto una scelta, hanno dato fiducia a bridgestone e hanno sviluppato le gomme partendo da zero, normale che per alcune stagioni non siano stati competitivi.tutti gli altri avevano michelin e lottavano ad armi pari.
ora lottano a parita' di gomme ducati, suzuki, kawasaki ecc. mentre honda e yamaha soffrono. detto questo lo ripeto, stoner mi ha stupito per freddezza e costanza di rendimento per cui il titolo se lo e' meritato e, forse, se fosse arrivato in ducati un anno fa i titoli sarebbero stati 2.........capirossi infatti ha deluso, si e' dimostrato poco competitivo e con questa annata ha insinuato il dubbio che senza di lui la ducati sarebbe arrivata al titolo qualche anno prima.
Io sono convinto che attribuire i meriti della vittoria di Stoner a gomme e moto sia sbagliato;credo che sia sbagliato anche dare la maggior parte dei meriti a Stoner,che pur avendo dimostrato in parte di essere molto forte,si è trovato favorito dal pacchetto a lui offerto,il migliore ed incontrastabile in assoluto per la maggior parte dei gran premi.Quindi ripartendo i meriti tra i tre elementi che caratterizzano il "pacchetto" l'unico che ancora non si può definire con più precisione è proprio la bravura del pilota,perchè non ha dovuto gestire nessun problema di natura tecnica e psicologica in quanto tutto è funzionato alla perfezione senza mai mettere in crisi l'umore del pilota stesso.
Con questo non voglio togliere meriti al pilota ma voglio dire che non si può neanche legittimare la sua superiorità sugli altri perchè la superiorità è legittima solo se si parla di pacchetto e non di pilota.Il pilota attualmente più forte è ancora Rossi,nonstante si dica delle sue lamentele,del suo non saper perdere è ancora l'unico che ha legittimato negli anni il titolo di pilota più forte perchè non si era ancora verificato che qualcuno lasciasse la casa più prestigiosa e vincente degli ultimi anni per passare ad un'altra all'opposto in negativo.Ora,Stoner avrà ancora tempo per fare lo stesso e le qualità nella guida non gli mancano ma dovrà tirar fuori ben altri numeri per consolidarsi.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Stoner e Capirex ignorano anche me ... belli stronzi o no?![]()
Le verre est un liquide lent
scusa ??? ma quale parità di pneumatici, perché pensi che a rossi davan le stesse coperture degli altri team Honda o Yam ? penso nella mia ignoranza di no, stesso discorso per aggiornamenti tecnici. la storia è sempre la stessa, certo, pilota più forte pretende e gli danno il meglio, il fatto è quet'anno sto meglio non è servito ad una mazza.
bisogna anche tirar fuori il discorso del duopolio honda-yam, con trascurabile intervallo suzuki-roberts, e del monopolio Michelin, state certi che qualcosa faranno per evitare figure di cacca l'anno proxmo.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...