Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: ROSSI: "STONER M'IGNORA" ED ORA PURE CAPIREX

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Ducati troppo superiore, lo dicono i dati è la migliore.
    Ho visto Stoner guidare alla grande ieri con la moto scorbutica ma velocissima, veramnte forte...anche se ribadisco da tempo che mi manca la sfida, vedere come si comporta se veramnte sottopressione.
    Le gomme fanno la loro, vediamo se il prossimo anno ..se è vero che Rossi avrà le stesso gomme come andrà a finire io prevedo più divertimento e meno gare in solitaria.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ALLIGAUNAL Visualizza Messaggio
    Ma scusate, mi sa che qui stiamo dimenticando di un acosa importante....nessuno mette un dubbio la bravura di stoner la "perfezione" della ducati che ci fa onore ......ma stoner è campine del mondo e ora è il migliore di tutti?...Non vi sembra di esagerare? Bisogna che qualcuno rilegga il curriculum di stoner confronto a quello di Rossi, ma Rileggetelo una volta per tutte!!....Su Valentino nn si puo dire nulla. E' più fore e basta nn credo si possa sindacare più di tanto sta cosa....ripeto CURRICULUM....e....vedremo se stoner riuscirà ad essere costante ANCHE L'ANNO PROSSIMO glielo auguro ma non ne sarei troppo sicuro...

___incredibile uno vince un modiale è diventa il migliore, mettendo in discussione Valentino che poi è secondo mica 30esimo __ Mah !!! Per ora mi tolgo il cappello al nuo campione del mondo che ha dimostrato di essere molto forte, ma credo che abbia ancora molto da dimostrare..questa è la mia upinione...

Saluti
    Scusa ma qui sbagli perchè il discorso è esattamente all'inverso!!!!!!

Infatti sono i "tifosi" di Rossi che continuano a insinuare che Stoner vince solo perchè ha una gran moto e delle gran gomme e invece Rossi perde perchè ha una moto di merda e gomme di merda!!!!

Quindi cosa succede che chi vede il Campionato con occhi meno da tifoso (Io sono un Capirossiano convinto!!!! immagina quanto avrei sperato di vedere Loris lì e non Stoner!!!) e obiettivamente vede che Stoner ha fatto un gran mondiale!!!!

Da qui la gente coerente fa notare al "tifoso" che spesso non è tutto così come sembra ed ecco il mio discorso sui 4 piloti gommati Michel che arrivano dal nono posto in poi......

Bisogna essere ciechi per dire che se Kurtis Roberts avesse le Bridgestone arriverebbe a podio (piccola provocazione) ma i "tifosi" col 6 Bridgeston su 8 tentano di dimostrare questo!!!!

Poi

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA NESSUNO STA DICENDO CHE vALENTINO NON SIA IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!!!!! MA NON SVALUTATE UNA VITTORIA DI UN MONDIALE SUL CAMPO!!!!! CHE NON è LA VITTORIA DELL'ANNO SCORSO FATTA SULLE SFIGHE DI TUTTI!!!!!!!!

l'HO SCRITTO GRANDE E IN BLU SPERO CHE FINALMENTE SI CAPISCA VISTO CHE L'AVRò DETTO ALMENO 1 MILIONE DI VOLTE!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che attribuire i meriti della vittoria di Stoner a gomme e moto sia sbagliato;credo che sia sbagliato anche dare la maggior parte dei meriti a Stoner,che pur avendo dimostrato in parte di essere molto forte,si è trovato favorito dal pacchetto a lui offerto,il migliore ed incontrastabile in assoluto per la maggior parte dei gran premi.Quindi ripartendo i meriti tra i tre elementi che caratterizzano il "pacchetto" l'unico che ancora non si può definire con più precisione è proprio la bravura del pilota,perchè non ha dovuto gestire nessun problema di natura tecnica e psicologica in quanto tutto è funzionato alla perfezione senza mai mettere in crisi l'umore del pilota stesso.
    Con questo non voglio togliere meriti al pilota ma voglio dire che non si può neanche legittimare la sua superiorità sugli altri perchè la superiorità è legittima solo se si parla di pacchetto e non di pilota.Il pilota attualmente più forte è ancora Rossi,nonstante si dica delle sue lamentele,del suo non saper perdere è ancora l'unico che ha legittimato negli anni il titolo di pilota più forte perchè non si era ancora verificato che qualcuno lasciasse la casa più prestigiosa e vincente degli ultimi anni per passare ad un'altra all'opposto in negativo.Ora,Stoner avrà ancora tempo per fare lo stesso e le qualità nella guida non gli mancano ma dovrà tirar fuori ben altri numeri per consolidarsi.
    Quindi sei d'accordo su questo?

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Scusa ma qui sbagli perchè il discorso è esattamente all'inverso!!!!!!

Infatti sono i "tifosi" di Rossi che continuano a insinuare che Stoner vince solo perchè ha una gran moto e delle gran gomme e invece Rossi perde perchè ha una moto di merda e gomme di merda!!!!

Quindi cosa succede che chi vede il Campionato con occhi meno da tifoso (Io sono un Capirossiano convinto!!!! immagina quanto avrei sperato di vedere Loris lì e non Stoner!!!) e obiettivamente vede che Stoner ha fatto un gran mondiale!!!!

Da qui la gente coerente fa notare al "tifoso" che spesso non è tutto così come sembra ed ecco il mio discorso sui 4 piloti gommati Michel che arrivano dal nono posto in poi......

Bisogna essere ciechi per dire che se Kurtis Roberts avesse le Bridgestone arriverebbe a podio (piccola provocazione) ma i "tifosi" col 6 Bridgeston su 8 tentano di dimostrare questo!!!!

Poi

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA NESSUNO STA DICENDO CHE vALENTINO NON SIA IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!!!!! MA NON SVALUTATE UNA VITTORIA DI UN MONDIALE SUL CAMPO!!!!! CHE NON è LA VITTORIA DELL'ANNO SCORSO FATTA SULLE SFIGHE DI TUTTI!!!!!!!!

l'HO SCRITTO GRANDE E IN BLU SPERO CHE FINALMENTE SI CAPISCA VISTO CHE L'AVRò DETTO ALMENO 1 MILIONE DI VOLTE!!!!!!!!

no, ti sbagli i tifosi di vale (tra cui io) stanno dicendo che valentino non e' stato in grado di lottare per la vittoria a causa delle gomme, e non che se stoner ha vinto e' merito delle gomme............c'e' una sottile ma importante differenza!

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    no, ti sbagli i tifosi di vale (tra cui io) stanno dicendo che valentino non e' stato in grado di lottare per la vittoria a causa delle gomme, e non che se stoner ha vinto e' merito delle gomme............c'e' una sottile ma importante differenza!

assolutamente così___ tutto il resto è noia.

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Ma l'hanno scorso che la Bridgestone era in difficoltà era Rossi il campionissimo e non gli altri in difficolta...
    Allora vorrebbe dire, se accettiamo la tesi dei "Rossi's supporter" che i 7 mondiali non li ha vinti Rossi ma li ha persi la bridgestone perchè non è mai riuscita a metere sistematicamente e in maniera continuativa i suoi piloti nella condizione di potersela giocare co nRossi....no??
    Comunque sia.. tifo italiano..avrei preferito Rossi in vetta al mondiale e non un saltafossi australiano..
    Il fatto che la Ducati abbia vinto il mondiale mi rincuora un pò..
    Io tifo per lo sport..
    nè per Biaggi, Rossi o Stoner..

TCP Rider L'avatar di Adurna
    Moto
    cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500
    bella gara ma nelle prime 8 moto 6 sono gommate bridgestone................
    uffi con sta scusa...un altro anno le danno anche a valentino così avrà una lamentela in meno...

Citazione Originariamente Scritto da ALLIGAUNAL Visualizza Messaggio
    Ma scusate, mi sa che qui stiamo dimenticando di un acosa importante....nessuno mette un dubbio la bravura di stoner la "perfezione" della ducati che ci fa onore ......ma stoner è campine del mondo e ora è il migliore di tutti?...Non vi sembra di esagerare? Bisogna che qualcuno rilegga il curriculum di stoner confronto a quello di Rossi, ma Rileggetelo una volta per tutte!!....Su Valentino nn si puo dire nulla. E' più fore e basta nn credo si possa sindacare più di tanto sta cosa....ripeto CURRICULUM....e....vedremo se stoner riuscirà ad essere costante ANCHE L'ANNO PROSSIMO glielo auguro ma non ne sarei troppo sicuro...

___incredibile uno vince un modiale è diventa il migliore, mettendo in discussione Valentino che poi è secondo mica 30esimo __ Mah !!! Per ora mi tolgo il cappello al nuo campione del mondo che ha dimostrato di essere molto forte, ma credo che abbia ancora molto da dimostrare..questa è la mia upinione...

Saluti
    .......... ricordiamoci che rossi non ha mai dovuto faticare un giorno per avere una moto "ufficiale" è più facile essere un grande se incominci a correre in moto quando gli altri hanno ancora le rotelle alla bici...i suoi genitori non hanno fatto i classici sacrifici per farlo correre..
    Ultima modifica di Adurna; 15/10/2007 alle 16:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Questi sono discorsi senza controprova....... discorsi da bar e nel bar infatti siamo!!!

Armi pari...... armi pari........

mai nessuno corre ad armi pari nemmeno sulla stessa moto e con le stesse gomme perchè ha meccanici diversi (ogni pilota ha i suoi di fiducia e infatti Valentino se li è portati con se dalla Honda) e il suo particolare stile di guida che si adatta o meno ad alcune moto (vedi Melandri con la nuova Honda fatta per Pedrosa)

Mai un Mondiale in nessuno sport quindi è stato corso ad armi pari!!!!

Nemmeno quelli vinti da Shumacher in formula 1 o quelli di Valentino in MotoGp perchè nessuno aveva la moto come la sua ecc ecc

Nemmeno nei monomarca si corre ad armi pari figurati nei Mondiali!!!!!

Quello che vince è sempre un pacchetto fatto di pilota-moto-gomme-meccanici-e fortuna (se gli altri cadono ti avvantaggiano vedi mondiale 2007)

Quindi non esisterà nemmeno il prossimo anno il campionati ad armi pari nemmeno se Rossi avrà le Bridgestone.

Io dico che mi piacerebbero più sorpassi questa cosa la vorrei!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234