Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
Scusa ma qui sbagli perchè il discorso è esattamente all'inverso!!!!!!

Infatti sono i "tifosi" di Rossi che continuano a insinuare che Stoner vince solo perchè ha una gran moto e delle gran gomme e invece Rossi perde perchè ha una moto di merda e gomme di merda!!!!

Quindi cosa succede che chi vede il Campionato con occhi meno da tifoso (Io sono un Capirossiano convinto!!!! immagina quanto avrei sperato di vedere Loris lì e non Stoner!!!) e obiettivamente vede che Stoner ha fatto un gran mondiale!!!!

Da qui la gente coerente fa notare al "tifoso" che spesso non è tutto così come sembra ed ecco il mio discorso sui 4 piloti gommati Michel che arrivano dal nono posto in poi......

Bisogna essere ciechi per dire che se Kurtis Roberts avesse le Bridgestone arriverebbe a podio (piccola provocazione) ma i "tifosi" col 6 Bridgeston su 8 tentano di dimostrare questo!!!!

Poi

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA NESSUNO STA DICENDO CHE vALENTINO NON SIA IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!!!!! MA NON SVALUTATE UNA VITTORIA DI UN MONDIALE SUL CAMPO!!!!! CHE NON è LA VITTORIA DELL'ANNO SCORSO FATTA SULLE SFIGHE DI TUTTI!!!!!!!!

l'HO SCRITTO GRANDE E IN BLU SPERO CHE FINALMENTE SI CAPISCA VISTO CHE L'AVRò DETTO ALMENO 1 MILIONE DI VOLTE!!!!!!!!

no, ti sbagli i tifosi di vale (tra cui io) stanno dicendo che valentino non e' stato in grado di lottare per la vittoria a causa delle gomme, e non che se stoner ha vinto e' merito delle gomme............c'e' una sottile ma importante differenza!