In passato la michelin faceva su indicazioni di Rossi e del suo team la gomma ideale per la gara dell'indomani,cosa che faceva anche per gli altri in lotta per il titolo,come per esempio Gibernau...La sola differenza che c'è stata era in merito all'usura ovvero quando alla Honda non rimaneva quasi più gomma la Yamaha ne aveva ancora un pò,questo per via del differente tipo di trazione.Questo comunque non era un vantaggio per Yamaha perchè Honda aveva sì quel problema,ma sull'altro piatto della bilancia aveva in più il motore e la ciclistica,superiori a Yamaha,quindi in teoria,approfittando di quel vantaggio,non si sarebbe dovuta trovare nelle condizioni di dover lottare negli ultimi giri,ma il pilota Yamaha che non concedeva alla Honda di scappare verso la vittoria era un certo Rossi.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io credo che quest'anno Rossi e michelin abbiano avuto difficoltà x via del nuovo regolamento gomme perchè anche l'anno scorso fino al sabato la michelin erano inferiori poi alla domenica arrivava la gomma magica che dava performance e durata,ma quest'anno la musica è cambiata e la michelin e Rossi se la sono presa in quel posto!!!!!
Scusa...... tu hai preso i dati alla lettera..... e non sbagli ma se leggi un pò tra le righe ti accorgerai forse di una cosa e cioè che i piloti Michelin competitivi che sono arrivati alla fine erano lì davanti terzo e quarto, Rossi e Pedrosa!
Se guardi chi sono gli altri che sono arrivati al traguardo gommati Michelin forse la loro posizione in classifica non è poi così sbagliata... io negli ultimi due anni non ho visto fare sfraceli di avversari a Edwards (se non a Laguna Seca), Checa, Nakano o Kurtis Roberts...... (per la cronaca i quattro piloti Michelin giunti al traguardo oltre a Rossi e Pedrosa).
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
quotone, stiamo tanto a parlare di gomme senza neppure esaminare il pilota che le monta...le michelin arrivano dietro perchè le montano le chiaviche, i restanti piloti michelin performanti sono secondi e terzo in campionato quindi mi sembra che proprio male non vanno...i numeri parlano da solo e sono incunfutabili!!!! e se vohgliamo parlare di moto, tra le prime 5 ci sono 2 suzuki che assieme fanno 325 punti contro i 322 della ducati di stoner...capirossi solo 7° e allora ???? E' la brigstone e la ducati che vince....DICIAMO CHE SENZA UN PAZZO CHE TIRA MANCIATE DI GAS NESSUNA MOTO E NESSUNA GOMMA ARRIVA IN FONDO SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO...il resto tutte polemiche da bar!!!!
Secondo il mio modestissimo parere se vogliamo finire con ste cazzo di polemiche occorrerebbe togliere qualsiasi tipo di regolamentazione sui mezzi, del resto si parla di prototipi e come tale via libera alla sperimentazione, gomme, benzine, cap.serbatoio, pesi, etc...
Ma scusate, mi sa che qui stiamo dimenticando di un acosa importante....nessuno mette un dubbio la bravura di stoner la "perfezione" della ducati che ci fa onore ......ma stoner è campine del mondo e ora è il migliore di tutti?...Non vi sembra di esagerare? Bisogna che qualcuno rilegga il curriculum di stoner confronto a quello di Rossi, ma Rileggetelo una volta per tutte!!....Su Valentino nn si puo dire nulla. E' più fore e basta nn credo si possa sindacare più di tanto sta cosa....ripeto CURRICULUM....e....vedremo se stoner riuscirà ad essere costante ANCHE L'ANNO PROSSIMO glielo auguro ma non ne sarei troppo sicuro...
___incredibile uno vince un modiale è diventa il migliore, mettendo in discussione Valentino che poi è secondo mica 30esimo __ Mah !!! Per ora mi tolgo il cappello al nuo campione del mondo che ha dimostrato di essere molto forte, ma credo che abbia ancora molto da dimostrare..questa è la mia upinione...
Saluti