Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: ROSSI: "STONER M'IGNORA" ED ORA PURE CAPIREX

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    scusa ??? ma quale parità di pneumatici, perché pensi che a rossi davan le stesse coperture degli altri team Honda o Yam ? penso nella mia ignoranza di no, .
    e' solo il tuo pensiero, personalmente dubito che stoner abbia gomme diverse dagli altri piloti bridgestone cosi' come non credo che i piloti michelin avessero gomme diverse negli anni passati.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    In passato la michelin faceva su indicazioni di Rossi e del suo team la gomma ideale per la gara dell'indomani,cosa che faceva anche per gli altri in lotta per il titolo,come per esempio Gibernau...La sola differenza che c'è stata era in merito all'usura ovvero quando alla Honda non rimaneva quasi più gomma la Yamaha ne aveva ancora un pò,questo per via del differente tipo di trazione.Questo comunque non era un vantaggio per Yamaha perchè Honda aveva sì quel problema,ma sull'altro piatto della bilancia aveva in più il motore e la ciclistica,superiori a Yamaha,quindi in teoria,approfittando di quel vantaggio,non si sarebbe dovuta trovare nelle condizioni di dover lottare negli ultimi giri,ma il pilota Yamaha che non concedeva alla Honda di scappare verso la vittoria era un certo Rossi.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

Certo se lo mettessero al rogo, rossi tornerebbe ad essere quel gioviale simpatico ragazzetto di sempre......

mi sembra che ducati qualche stagioncella di ...cacca se la sia fatta per le bridgestone... o no
    si ma li vinceva rossi quindi tutto ok!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    e' solo il tuo pensiero, personalmente dubito che stoner abbia gomme diverse dagli altri piloti bridgestone cosi' come non credo che i piloti michelin avessero gomme diverse negli anni passati.

cioè fammi capire, la michelin non avrebbe mai fatto disparità a favore di rossi? no, no, rimango della mia idea.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire, la michelin non avrebbe mai fatto disparità a favore di rossi? no, no, rimango della mia idea.
    esatto..vedi le gomme da tempo speciali personalizzate....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Io credo che quest'anno Rossi e michelin abbiano avuto difficoltà x via del nuovo regolamento gomme perchè anche l'anno scorso fino al sabato la michelin erano inferiori poi alla domenica arrivava la gomma magica che dava performance e durata,ma quest'anno la musica è cambiata e la michelin e Rossi se la sono presa in quel posto!!!!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    stoner ha fatto una grande gara girando costantemente a 1:30:800 quindi tanto di cappello, ma che sul traguardo siano arrivate 6 moto bridgestone su 8 (e 3 ducati nelle prime 5) e' un dato oggettivo, quindi non confutabile. d'altronde il calo prestazionale michelin da meta' gara in avanti e' stato evidente, o sbaglio?
    Scusa...... tu hai preso i dati alla lettera..... e non sbagli ma se leggi un pò tra le righe ti accorgerai forse di una cosa e cioè che i piloti Michelin competitivi che sono arrivati alla fine erano lì davanti terzo e quarto, Rossi e Pedrosa!

Se guardi chi sono gli altri che sono arrivati al traguardo gommati Michelin forse la loro posizione in classifica non è poi così sbagliata... io negli ultimi due anni non ho visto fare sfraceli di avversari a Edwards (se non a Laguna Seca), Checa, Nakano o Kurtis Roberts...... (per la cronaca i quattro piloti Michelin giunti al traguardo oltre a Rossi e Pedrosa).
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Scusa...... tu hai preso i dati alla lettera..... e non sbagli ma se leggi un pò tra le righe ti accorgerai forse di una cosa e cioè che i piloti Michelin competitivi che sono arrivati alla fine erano lì davanti terzo e quarto, Rossi e Pedrosa!

Se guardi chi sono gli altri che sono arrivati al traguardo gommati Michelin forse la loro posizione in classifica non è poi così sbagliata... io negli ultimi due anni non ho visto fare sfraceli di avversari a Edwards (se non a Laguna Seca), Checa, Nakano o Kurtis Roberts...... (per la cronaca i quattro piloti Michelin giunti al traguardo oltre a Rossi e Pedrosa).
    quotone, stiamo tanto a parlare di gomme senza neppure esaminare il pilota che le monta...le michelin arrivano dietro perchè le montano le chiaviche, i restanti piloti michelin performanti sono secondi e terzo in campionato quindi mi sembra che proprio male non vanno...i numeri parlano da solo e sono incunfutabili!!!! e se vohgliamo parlare di moto, tra le prime 5 ci sono 2 suzuki che assieme fanno 325 punti contro i 322 della ducati di stoner...capirossi solo 7° e allora ???? E' la brigstone e la ducati che vince....DICIAMO CHE SENZA UN PAZZO CHE TIRA MANCIATE DI GAS NESSUNA MOTO E NESSUNA GOMMA ARRIVA IN FONDO SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO...il resto tutte polemiche da bar!!!!
    Secondo il mio modestissimo parere se vogliamo finire con ste cazzo di polemiche occorrerebbe togliere qualsiasi tipo di regolamentazione sui mezzi, del resto si parla di prototipi e come tale via libera alla sperimentazione, gomme, benzine, cap.serbatoio, pesi, etc...

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Ma scusate, mi sa che qui stiamo dimenticando di un acosa importante....nessuno mette un dubbio la bravura di stoner la "perfezione" della ducati che ci fa onore ......ma stoner è campine del mondo e ora è il migliore di tutti?...Non vi sembra di esagerare? Bisogna che qualcuno rilegga il curriculum di stoner confronto a quello di Rossi, ma Rileggetelo una volta per tutte!!....Su Valentino nn si puo dire nulla. E' più fore e basta nn credo si possa sindacare più di tanto sta cosa....ripeto CURRICULUM....e....vedremo se stoner riuscirà ad essere costante ANCHE L'ANNO PROSSIMO glielo auguro ma non ne sarei troppo sicuro...

___incredibile uno vince un modiale è diventa il migliore, mettendo in discussione Valentino che poi è secondo mica 30esimo __ Mah !!! Per ora mi tolgo il cappello al nuo campione del mondo che ha dimostrato di essere molto forte, ma credo che abbia ancora molto da dimostrare..questa è la mia upinione...

Saluti

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modestissimo parere se vogliamo finire con ste cazzo di polemiche occorrerebbe togliere qualsiasi tipo di regolamentazione sui mezzi, del resto si parla di prototipi e come tale via libera alla sperimentazione, gomme, benzine, cap.serbatoio, pesi, etc...

esatto!!

tornerebbero le gomme del sabato notte...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima