Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
Scusa...... tu hai preso i dati alla lettera..... e non sbagli ma se leggi un pò tra le righe ti accorgerai forse di una cosa e cioè che i piloti Michelin competitivi che sono arrivati alla fine erano lì davanti terzo e quarto, Rossi e Pedrosa!

Se guardi chi sono gli altri che sono arrivati al traguardo gommati Michelin forse la loro posizione in classifica non è poi così sbagliata... io negli ultimi due anni non ho visto fare sfraceli di avversari a Edwards (se non a Laguna Seca), Checa, Nakano o Kurtis Roberts...... (per la cronaca i quattro piloti Michelin giunti al traguardo oltre a Rossi e Pedrosa).
quotone, stiamo tanto a parlare di gomme senza neppure esaminare il pilota che le monta...le michelin arrivano dietro perchè le montano le chiaviche, i restanti piloti michelin performanti sono secondi e terzo in campionato quindi mi sembra che proprio male non vanno...i numeri parlano da solo e sono incunfutabili!!!! e se vohgliamo parlare di moto, tra le prime 5 ci sono 2 suzuki che assieme fanno 325 punti contro i 322 della ducati di stoner...capirossi solo 7° e allora ???? E' la brigstone e la ducati che vince....DICIAMO CHE SENZA UN PAZZO CHE TIRA MANCIATE DI GAS NESSUNA MOTO E NESSUNA GOMMA ARRIVA IN FONDO SUL GRADINO PIU' ALTO DEL PODIO...il resto tutte polemiche da bar!!!!
Secondo il mio modestissimo parere se vogliamo finire con ste cazzo di polemiche occorrerebbe togliere qualsiasi tipo di regolamentazione sui mezzi, del resto si parla di prototipi e come tale via libera alla sperimentazione, gomme, benzine, cap.serbatoio, pesi, etc...