Ieri ho fatto un altro girettino di 670 km, tutti di curve di montagna, e ho quindi potuto testare ancora di più la Streetina su lunghe percorrenze.
Ebbene le mie nuove elaborazioni mentali sono queste:
- l'effetto on-off non mi da più così fastido; probabilmente è dovuto al fatto che ho eliminato il gioco a vuoto della manopola del gas, che doso forse meglio la'ertura del gas, dando meno strattoni e che mi ci sono un po' abituato.
Fatto sta che il problema che sembrava essere il principale difetto, ieri, dopo tutti quei km, non l'ho avvertito più di tanto...solo in alcuni momenti.
- INVECE due sono i grossi problemi che con percorrenze così lunghe ho sentito veramente FASTIDIOSISSIMI:
>la sella è veramente troppo dura; dopo così tanti km il culo era veramente dolorante; penso che la sella in gel sia d'obbligo!!
> le VIBRAZIONI: agli alti regimi, in 6^ spra i 6000 giri, le ho avvertite veramente MOOOLTO; così tanto da lasciarmi il formicolioalla mani una volta fermo!! Pensate un po'!!
E sì che ho pure montato due contrappesi sui manubri, che mancano in originale!!!
Il problema sella dura è quindi risolvibile (SPERO...con la sella in gel);
ma il problemone VIBRAZIONI non saprei come risolverlo!!
Gli altri problemini che sono:
-il troppo calore dal tubo di scarico sotto ll sella l'ho avvertito a tratti, quando faceva più caldo.....ma quando lo avvertivo era veramente fastidioso; e sì che ieri non ha fatto caldissimo...penso che quest'estate si presenterà come un vero grosso problema!
-lo STERZO: nelle manovre da fermo è veramente ma veramente troppo poco stretto! Bisogna fare 2 o 3 manovre per fare uno spostamente che normalmente si farebbe in una manovra sola.
Non ho mai guidato una moto con così poco sterzo!!!

,nn dovrei avere problemi...