Per chi è di Milano io conosco una persona a Desio
verificherò presto il suo lavoro![]()

Per chi è di Milano io conosco una persona a Desio
verificherò presto il suo lavoro![]()

Ragazzi scusate ma...chi ha info su come ridurre il problema del calore sotto le chiappette può postare un link, un consiglio, una foto?
2 anni fa ho venduta una RSV1000 anche per questo problema, girando nel traffico di Roma il calore nei 3 mesi esistivi non mi permetteva di prendere la moto. La potevo usare solo per i giri fuori porta. Al semaforo mi si BRUCIAVANO i peli degli stinchi per l'aria che usciva dalla carena.
Visto che ancora devo ordinarla la street...
Honda XL 125-> Honda CB 400-> Yamaha XT 600-> Kawasaki GPZ 600-> Suzuki SV 650-> Aprilia RSV 1000-> Triumph Daytona T595-> Street Triple 675-> Honda VFR 750 rc24 (1986)-> Triumph Tiger 1050-> BMW R1200 R-> Ducati Hypermotard 821->Honda Integra 750->BMW R1200 GS
io una volta avevo fatto un preventivo per alzare la sella della mia moto e mi avevano chiesto 100/120 euro.quindi vai tranquillo che il problema della sella dura si risolve e spendi anche meno che a prendere quella in gel....
ah dimenticavo , per le vibrazioni in america esiste un coso chiamato barsnake, praticamente è un polimero che va infilato nel manubrio e dicono che diminuisca molto le vibrazioni , lo usano molto nel cross.non costa molto mi sembra sui 20 dollari, ma non conosco nessuno personalmente che l'ha provato, ne ho solo sentito parlare e sono andato sul sito internet.ciao
Ultima modifica di loverock; 15/10/2007 alle 22:51 Motivo: UnionePost automatica
da quanto ho capito..il gel essendo liquido dopo un po' con la pressione del sedere si sposta ai lati....qiondi intorno morbido al centro duro...piu' o meno l'effetto di un cuscino....
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

Per il problema del calore, qualcuno ha mai provato a rivestire la parte inferiore della sella o il vano sottosella con della lana di vetro e/o altro materiale coibentante? Penso potrebbe essere una soluzione, tra l'altro la stessa tecnica e' utilizzata nelle moto da campetizione.