Si infatti potreste usare gli mp . . . .
E si prega i Sig. moderatori di togliere gli off topic !!!
Grazie.
Ah!! però una parola in tutto questo non mi è nuova . . .
"Modus operandi"
Cos'è vi clonano![]()
Si infatti potreste usare gli mp . . . .
E si prega i Sig. moderatori di togliere gli off topic !!!
Grazie.
Ah!! però una parola in tutto questo non mi è nuova . . .
"Modus operandi"
Cos'è vi clonano![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E poi dai qualcuno può essere pure un piccolo motoclista in erba . . . .
Ma magari grande a sufficenza da non farsi prendere per il culo . . . .
Tutti sappiamo che per forza di gravità gli oggetti cadono al suolo . . .
Ma se io dico ad uno, occhio che ti potrebbe cadere una chiave da 22 sulla testa . . . . bhè insomma non è propio una cosa da tutti i giorni, direi . . . .
Per il resto preferisco riderci su . . . . e fare ciò che ho sempre fatto . . . .
Anche se adesso le regole vengo applicate senza sconti o quasi !!!
Come al solito si stava meglio quando si stava peggio . . . .
il potere è una brutta bestia se gestito male. . . . come la potenza del resto . . . .
Vedi pedrosa ieri![]()

Purtroppo vedo che non capisci o forse dovrei scrivere non capite. Allora, facciamo basta e mettiamola cosi. Il prossimo fine settimana dovrebbe esserci un appuntamento che ci permette di essere nello stesso posto, indi per cui, se vuoi (volete) sai (sapete) dove trovarmi per qualsiasi delucidazione in merito. Oh, magari vocalmente e leggendo il labiale la smettete di far finta di non capire le cose.
Ciao.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Oh!! bello . . .
Guarda il fare basta mi sta più che bene !!!
Ma che si un basta a tutto.
Inoltre fidati, o meno non mi interessa, io capisco e pure troppo
Cmq, sta cosa che tu sia sempre quello intelligente non è carina.... dopo un pò stufa !!!
Ciao, ah io non vado a cercare nessuno fidati, ho di meglio da fare, o almeno lo spero![]()