che peccato che sono mancato...purtroppo la piccola è dal medico x la bua.![]()

Ultima modifica di tripler3; 15/10/2007 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

bellissima giornata e gran pranzo
mi sono proprio divertito con Voi
a parte il freddo infernale al ritorno tra i monti...
grazie a tutti
spero a presto

a sciama'....mi chiedeva ninetto se gli potevi costruire apposta il parabrezza replica scarabeo...in carbonio per la sua speed....![]()
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

bene bene son contento perche' da come mi aveva scritto per sms filo...nn credo tu abbia passatop una bella nottata...ciao e buon lavoro alla prox ti attendo..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

azz...ho visto nuove foto che mi ritraggono "a tradimento"(e chi s'era accorto!!
....tripler sei un gatto!!
)
ripeto la mia gioia nel vedervi tutti e nel passare momenti di divertimento insieme!! grandi!!
lo sciamano....un personaggione!!
a quando preservativi in carbonio??![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ottimo report Tripler! Non poteva essere diversamente vista la perfetta riuscita dell' evento: devo davvero fare i complimenti a te per l' organizzazione e ai fratelli Gadani per la concessionaria e la passione con cui la gestiscono, non è facile trovare persone così competenti e gentili!
Sono stato davvero bene, la strada scelta era molto bella, la compagnia davvero divertente (un saluto particolare a Everts e Lo Sciamano, veri mattatori del pranzo!) e la location del pranzo davvero suggestiva ù(e che buono il tartufone!!!!).
Spero che presto possiate ripetere l' evento, io mi segno già da adesso!!!