Preferibilmente nera, originale, prezzo massimo euro 6000. Attendo foto.
Grazie

Preferibilmente nera, originale, prezzo massimo euro 6000. Attendo foto.
Grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

up!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

se ti interessa vendo la mia bomba a 6000...ma nn di meno...è in ottimo stato!!!
ps. è del 2002 ed ha 11000 km
....G.T.C.....

speed triple nera km 13000circa sempre in box vende mio cugino per matrimonio imminente a 5000euro............................................

Cercavo le annate 2003-2004-2005, grazie.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La mia è sempre in vendita.anche se è argento è perfetta.
Ciao
Diego
speed 2004 all black 6500 non tratt.
tutta negra
km 23000 tagliandi triumph documentati
fammi sape.ciau

La mia è perfetta davvero, 2004, 19.000 km, gomme nuovissime qualifier, telaio nero, qualche optional (frecce specchietti scarico e filtro), faccio parte della sezione anch'io e per il prezzo potremo accordarci.
Quando sei a Roma ci vediamo mercoledì al pub e ne parliamo. Ciao
Sezione Romana Triumph
Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden)