Ok ragazzi, attendo ulteriori offerte.....

Ok ragazzi, attendo ulteriori offerte.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

La prossiam settimana ci faccio un salto...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo la moto di quel mio amico a 6300 del 2005
ciao ho letto il tuo messagio e penso di poterti aiutare nella ricerca io possiedo una triumph speed triple 955i del 05\2004 con 23000 km di colore nero ed è tutta originale la moto e sono unico proprietario. visto ke nn riesco a mettere le foto nel messaggio ti lascio la mia email è ilario1981@hotmail.it e il mio cell è 3280018849 ilario

ciao io sono di napoli. se mi dai il tuo indirizzo di posta ti mando le foto della moto!!!!!!!!!! ok ciao ilario

ciao filomao allora hai visto le foto della mia moto? cosa ne pensi ti va di fare quell affare?????????????? come ti ho detto la moto e del 05\2004 ha 23000 km è tutta originale. penso ke come affare può andare bene................ti rinnovo i saluti ciao ilario![]()
Ultima modifica di misterxx; 23/10/2007 alle 11:23
ciao filo la mia la conosci
fammi un'offerta
23000 km
20\12\2003
avevo una mezza intenzione su una 1050 usata