buona sera a tutti amici....over40 appena rientrato dal pub......piove![]()
buona sera a tutti amici....over40 appena rientrato dal pub......piove![]()
a parte il fatto che la mia di cavalli ne ha 125 e poi fa troppo freddo per andare forte
invece, seriamente, questa estate sono passato per due volte dalle tue parti , senza uscire dall'autostrada pero', andando e tornando da Amsterdam.
All'andata ho fatto dalla tangenziale di Milano fino al confine con la Germania sotto il diluvio, per cui non ero nello spirito adatto per godermi il paesaggio ma, al ritorno,, ho beccato una giornata che definirla splendida è riduttivo, e mentre andavo, col sorriso da un orecchio all'altro, pensavo giusto che se era cosi' piacevole passare per quei posti in autostrada, figuriamoci ad andarci sul serio per qualche bella strada di montagna
Luigi anche noi vicino casa abbiamo la montagnetta.
si puo' fare solo in bici .....ma c'e'!
Naturalmente Over!!!!!!
Le verre est un liquide lent
molto volentieri. Io , con gli amici con i quali esco in moto solitamente, ci siamo spinti solo fino a Lugano perchè non conosciamo le zone, ma tra di noi se ne era già parlato
pero' immagino il freddo...vuol dire che compreremo tutti i guanti di Chelito
si si, uguale uguale, mancano solo le mucche
P.S. non lo dire a nessuno, ma odio la bici
Ultima modifica di Luigi; 25/10/2007 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
Anche noi abbiamo i bigotti, non ti preoccupare. È che il Vaticano non l'abbiamo in casa come voi, per di più nel cuore della capitale. La Svizzera, per di piÙ, é in maggioranza protestante. Il cattolicesimo é caratteristica della Svizzera Italiana, il Canton Ticino.
Le verre est un liquide lent
Buonagiornata a tutti cari over!
Oggi giornatina niente male......... piove!!!
Naturalmente Over!!!!!!