yawwwwnnnnnnnn sciau belli...![]()
yawwwwnnnnnnnn sciau belli...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ciao XantiaX, tutto bene? Io sto facendo studiare le tabelline a mio figlio, quella del 7, per la precisione. Ste tabelline!![]()
Le verre est un liquide lent
penso che non sia il tipo di discussione, ma il modo con cui si discute che ha permesso a tanti over di rispecchiarsi in questi post. Non è prioritaria l'importanza della discussione, ma è fondamentale il modo con cui si parla, si scherza, o si scambiano opinioni, non è un caso che nonostante siamo arrivati a over40...6 non ci siano stati diverbi di nessun tipo politici, razziali, ecc..
Concordo pienamente con Natan, veniamo qui, prendiamo il nostro caffè o grappino virtuale, salutiamo facciamo due parole con gli amici e poi si va per poi ritornare il giorno dopo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Caffe' grappino......... calma ragazzi sono tutti eccitanti e dopo............
Ho tentato di fare un girino in bici ma...... sono tornato subito indietro.
Ghe la fo pu'.
Voi tutto ok?
Naturalmente Over!!!!!!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ciao Tiziano, tutto ok un po raffreddato, ma va bene così. Tu stai meglio i punti non ti danno noia, sai sono sette come quelli che il milan ha meno di noi interisti![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Stra-quoto e sottoscrivo!
PS: giacché sono on line, provo ad intavolare e a ripescare un'atra precedente "discussione inutile":
Cosa ne pensate della mia prima "belva" , che vi mostro orgogliosamente in firma?
Qualcun'altro di voi l'ha posseduta? O siete troppo vecchiettied è pertanto roba troppo moderna?
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
..boh,ragassi..me ne vado a casa, ci si sente dopo..ciao a tutti e in particolare a Steu,che è un pò che non ci si sente....vi lascio con una rima baciata in piemontese che non traduco,ma si capisce...."..e l'arsigneul a fà da cuntrabass al rumur del mè culass..." ciao! Giova,ma cos'è? La Laverda 125 o sbaglio?....
Ultima modifica di Chelito; 15/10/2007 alle 16:19
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Dai Tiziano! solo un paio di settimane ancora prima di levarli, no??
Ma quanto avete chiacchierato tutti oggi???? C#### !!! e io a laura cumen nnegher....
Quello che ha detto che il lavoro nobilità l'uomo.... non c'aveva una moto....
Bello però, sempre meglio sto "bar OVER"...
Visto che siamo al "virtuale" posso farmi anche due note di marlboro??? Dopo 17 anni che non fumo più....
Buona serata old friends... a domani e
lamps...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM