Buongiorno a tutti amici......over40......e a tutti i![]()
Buongiorno a tutti amici......over40......e a tutti i![]()
ciao cari over auguro a tutti voi una splendida giornata![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao ragazzini, tutto bene? Oggi prenderò lo scooterino 50 per andare al lavoro, un mezzo da combattimento che se dovessero fermarmi
Sembra quasi una giornata dove potrebbe arrivare anche la neve.
Buona giornata a tutti!!!![]()
Le verre est un liquide lent
Ciao a tutti Over!
Torino, freddo cane e tempo di m####!!!!!!
Io odio il freddo.... e più cresco (invecchio pare brutto...), peggio é!!
Tiziano scusa, ieri non ti ho più risposto...
Si, le ho viste le foto della tua verdona...
Però una diagnosi approfondita ce l'abbiamo?
Il Petti che dice? Siam ancora in prognosi riservata?
Mal che vada si ritira su e si cambia, ci hai pensato? Se si cosa fai? Nuova 2008 o 2007?
Lo so che é "brutto" pensare di vendere "un amore", scusa per la domanda, ma il senso son certo che l'hai capito..
Lamps..
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Ciao
La diagnosi e' moolto grave ma volendo e' riparabile ma molto volendo.
Se l'assicurazione non rompe e scuce la pecunia senza obbligo alla riparazione mi sa' che ci scappa la 2008.
L'unica cosa di su cui mi devo ancora informare bene sono i colori, perche' credo che il verde non ci sia.![]()
Naturalmente Over!!!!!!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Naturalmente Over!!!!!!
Così mi è appena giunta da un mio amico progettista Ducati , e quindi ducatista (non si può essere perfetti), e io ve la giro..... ma non mi assumo responsabilità, poichè, come è ben noto...ambasciator non porta pena! (o era il pene?)
"La vera storia del saluto tra motociclisti"
Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sa quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in la verso l'orizzonte si scorgevano gia le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2°, la principessa me la son già trombata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poiché quello che non saluta, automaticamente impersona il cavalier cornuto...![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html