[QUOTE=giova66;744442]per quanto riguarda me, ovvio che mi farebbe piu' comodo Milano, ma in alternativa, Rimini da Milano saranno all'incirca 350 Km , cosa vuoi che siano per dei triumphisti......
ma scherzi a parte, un compromesso bisognerà pur raggiungerlo e , per mia esperienza, posso solo consigliare di stabilire un posto e basta, senza farsi troppe menate, poi chi puo' puo' chi non puo' pazienza, sarà per la prossima volta. Se non si fa cosi' si continuerà a discutere e basta
ciao overoni quoto luigi....per quello che mi riguarda sono interessato all' iniziativa sperando che si decida per una zona del nord est![]()
mi sa che questa è la volta buona mi sa che ci incontriamo davvero![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
E noi del profondo Nord-Ovest ?
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
se stiamo a guardare, nord est, nord ovest, sta a vedere che ci incontriamo a brescia![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La localita' la sceglieremo con ilpendolino!
Per il menu' ognuno si porta gli omogeneizzati che vuoleeeee!
Naturalmente Over!!!!!!
Bisogna che il cuociriso lo porti da casa?
Le verre est un liquide lent