Ciao allora e buon riposo
Ciao allora e buon riposo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Grazie Grigio......a te buon inizio giornata allora....buon lavoro!!!
ciao bella gente buona giornata ultimo giorno di lavoro e poi un bel fine settimana , ieri ho attaccato il salva batteria alla rocket, tristezza, speriamo che in qualche giornata tiepida riesca ancora a fare un girettino![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao Vecchiacci!
Anche stavolta siamo arrivati a venerdi!!!
Torino, freddo ma sereno... Per i coraggiosi oggi un'oretta ci sta...
Ma mi sa che da domani.... freddino in aumento..
Buona giornata!!
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Vuoi che riesca ad andare al lavoro senza prima aver dato un salutino ai cari amici over? Non sia mai detto.
Buona giornata a tutti![]()
Le verre est un liquide lent
Put on the red light.....
Grazie ... appena potrò andrò a cercarmi le moto di Tony Daytona....
Comunque, e questo riferito agli altri posto degli Over, non è possibile competere con voi altri... motociclisti D.O.C.
Caspita che curriculum! Norton, Kava Mk3, Honda 750 four, Ducati scrambler, Maico, Bultaco, Ancilloti, Suzuky 380..... e via dicendo....
Tutti i miti della mia fanciullezza! Mancava solo il "Kava 9" all'appello....
Ma nessuno ha mai avuto una bella Yawa 350?![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
scusa non bultacco ma montesa![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
nella regolarità, non c'erano solo le straniere, la gilera 125 6 giorni preparata frigerio in quegl'anni ha vinto tantissimo.
non ho capito però chi di voi ha veramente posseduto il match III o la suzuki 380 tanto per far 2 nomi a caso.....