...'NGIORNO....
...'NGIORNO....
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
buona giornata a tutti, signori miei
a Milano la giornata è limpidissima ma fa freddo e sono molto indeciso se andare a svegliare la bimba o lasciarla riposare e poi oggi sono solo e non saprei dove andare
Buona giornata a tutti amici over40.....oggi dalle mie parti non e giornata x andare infà un freddo cane......ci sono tra 8/10 gradi....tra poco si vedono i pinguini passare sul balcone
![]()
sono sceso un attimo a comprare le sigarette e mi sono reso conto di quale splendida giornata sia spuntata in quel di Milano e dintorni
Ho deciso, vado a svegliare la piccola anche se fa freddo, sono solo e non ho una meta
a piu' tardi
Ciao Giovani Over!!
A torino c'è un bel sole ma fa un freddo porco ( se esiste un porco freddo...)
Come va la domenica? Tiziano, tutto ok? Tirano sempre ???
I PUNTI intendo!!!
Sai com'è, alla nostra età finchè tira, c'è speranza!!!
Ciaùùùùùùùùùùùùùù
lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
buona sera amici over40......sto preparando la pizza fatta in casa....tra poco cena e poi a lavoro....buona cena a tutti amici!!!!
peccato che siamo lontani....se no si organizzava una pizzata....ciao!!!
...ciao bella gente!!!....ah,che bello...a casa al calduccio,ognuno dietro alle proprie cose...buona pizza Valentino!...tra un pò arriverà anche Luigi scommetto...Siamo arrivati da un giretto fino al Sestriere,una giornata da film,tanto era limpido il cielo ma un freddo!!...ora sono qui a praticare il divanismo a livello professionale e mi stò guardando un bel concerto di musica Mongola(Huun Huur Tu) in DVD...sembrano i famosi mottettos sardi misti al country...bellissimo!! ciao a tutti....
Ultima modifica di Chelito; 21/10/2007 alle 17:31
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
e infatti eccomi qui pronto all'appello, appena tornato dal giretto
sono passato da Blockbuster e ho trovato nientepopodimenoche :
LA MANO DE DIOS , il mitico documentario su Maradona !!!!!!!
adesso sono qui che me lo guardo già pregustando, ma prima volevo passare al bar a salutare gli amici
non girare il coltello nella piaga, vuol dire che cerchero' di passare piu' tempo possibile in moto. Pero' , stavo pensando, visto che stanno incominciando a commercializzare le tute con annesso il sacchettino per le bevande, forse, chissà, si puo' adattare per le sigarette, vedermo
guarda, in una occasione del genere, vi prometto che metterei da parte tutti i miei atteggiamenti talebani nei confronti della pizza
ciao Chelito, bel giretto che hai fatto, complimenti, anche tu non hai sprecato la giornata
..aha!..ho sentito il rumore di una Sprint in lontananza...Ciao Luigi!!![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket