io saluto sempre![]()
io saluto sempre![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
..ciao a tutti!!..che tempo!..poco fà nevischiava..niente moto oggi;devo cambiare la gomma dietro che è da verbale,ma questo,la prossima settimana.Ieri sera,dopo tre mesi,sono riuscito a "sparare" via quello schifo di calcolo che a ferragosto mi aveva tenuto per quasi 30 giorni k.o.,tutto tagliente,sono riuscito a tirarlo via da solo...mi si era incastrato nell'uretra e non voleva uscire..ho dovuto usare le presselle..ora stò proprio bene,però...ci sentiamo dopo ora vado a prendere un"campari" e poi vi spiego...ciao amici!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
ciao Chelito non sapevo niente dei tuoi problemucci fisici, l'importante è che siano risolti, auguroni
ragazzi colgo l'occasione per salutarvi, e darvi un arrivederci al 6 novenbre, io parto domani per tenerife, dove vado a riposare le mie stanche membra, sapete son gia due mesi che lavoro senza sosta.
vi raccomando aprite over 7 che qui siamo quasi in vista del cartello ultimo chilometro![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Vai tranquillo caro Giulio ci pensiamo noi!
Naturalmente Over!!!!!!
Buon riposo PRESIDENTE. Torni più forte e ritemprato. Ardue imprese lo attendono.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
C'e' nessuno?
Naturalmente Over!!!!!!
ciao Tiziano
ho letto che stai prendendo in cosiderazione l'idea di prendere la nuova speed
beh, forse forse non fai male, considera che tanto ormai è arrivato l'inverno e quindi , anche se fai sistemare la verdona , ci saranno poche occasioni per sfruttarla, e poi , se la situazione è cosi' grave, due conticini me li farei.
Ne hai già parlato col Petti ?
scusa ma mi sono perso la cifra, di quanto parliamo ?
ma quindi la colpa non è stata definita ? Se è cosi' le cose andranno per le lunghe mi sa
ciao Natan